A scatti.. Ho messo i settaggi che consigliava un utente
Edit adesso leggo che fanno male alla batteria .!! Li levo subito
Inviato dal mio ST80208-1 con Tapatalk 2
Per avere il comando contrast in trickster mod quale versione del kernel devo avere? Io ho messo la 5.4 stable e in trickster mod non lo trovo. Comunque sono promossi i tuoi colori, devo solo mettere il contrasto, ma anche senza vanno bene
Scuro naaaa xD
Finalmente uno lo ha notato. La sua fortuna è avere sempre ottimo segnale. Avere la barra a tratti gialla o addirittura rossa fa perdere molta batteria.
Io di solito arrivo sulle 18 ore con 4 ore e qualcosa di display avendo la luminosità al 35 percento ma la barra cambia sempre colore purtroppo.
Sono contento così :-)
Galaxy Nexus CM10.1
Google Nexus 5
giupa87 (04-01-13)
Sentite... soprattutto @ Papel
Ma cosa è un'interrogatorio? Tu sei sempre quello che dubita, mi ricordo di te...
Non credete a quelle schermate? Problemi vostri, chi se ne frega francamente... io non baro, sono quelle, chi ci crede ci crede, chi no, amen!
Io non sono tenuto a dover interpretare ogni voce e dare conto a chi dubita, chiaro? Simone è in grado? Fatevelo spiegare da Simone...
Caro Simone ..la mia fortuna è dovuta al segnale eccellente? E vabbè ... che ci posso fare mi ammazzo? Sono fortunato e non sapevo di esserlo, adesso vado a comprarmi un biglietto della lotteria Italia.
Detto questo è uscita la 5.5 stable e la exp1 .. per le novità vedetevi i changelog o andatevi a leggere il forum in cui interviene lo sviluppatore, vi saluto.
Ultima modifica di Alkemix; 04-01-13 alle 09:37
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Joelogs (04-01-13)
La durata è eccezionale, ma leggo di alcuni utenti che dicono che col franco kernel nel menù impostazioni, scorrendo lagga un po' mentre con questo lagga appena. Scusate se faccio l'antipatico, ma ho tutto stock e prima di sbloccare il bootloader perdendo tutti i miei dati, voglio essere sicuro... anche se prima o poi devo sbloccarlo il bootloader, perché voglio provare ubuntu phone OS!
Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...
Non ti preoccupare alke, anche a me quando avevo postato quei risultato non ci credeva nessuno
Non ho provato le ultime versioni del franco, ma se devo scegliere tra maggior durata della batteria ma con pochissimo lag e meno batteria ma nessun lag, scelgo la prima![]()
Alkemix (04-01-13)
giupa87 (04-01-13)
...ribadisco a tutti che Alke ha solo creato e condiviso il Topic del Kernel in questione..
-se non dovesse piacere basta postare nel thread del creatore del kernel ed esporre i propri dubbi direttamente ...
-se non dovesse piacere o non si è in grado di gestire, basta provare quello che più ci aggrada...
Alkemix (04-01-13),NexusSte91 (04-01-13)