CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 183 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di giorgioct


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stasera post screen kmq davvero ottimo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
    LG G2 GOLD

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio risultato:

    Spoiler:


    Impostazioni come in prima pagina!

    Edit:

    Dove non WiFi ero completamente in 3g e h
    2ore e 30 m di display
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di S_mario; 17-01-13 alle 11:53

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  4. #903
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Questa é la mia situazione attuale:

    Spoiler:


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  5. #904
    Androidiano L'avatar di jackal6


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    [CENTER][SIZE=3]

    Luminosità: in base ai vostri gusti. Io uso il mio color profile personalizzato sempre al 100% di luminosità (in fondo a questa pagina i valori).
    Zram: OFF
    Trasparenze a 16bit: (on) [se riscontrate artefatti visivi disabilitate questa voce, io finchè non li ho la tengo]
    Pulizia di risorse: flaggato (on)
    Forza rendering GPU: flaggato (on)
    Come faccio ad impostare queste cose? Ho scaricato tickstermod ma non trovo le trasparenze della cyano a 16 bit. Vorrei disabilitarle dato che quando accendo il cellulare mi da artefatti visivi. Solo appena accendo però poi tutto apposto. Vorrei fare quei settaggi ma non trovo le voci. neanche smanettando nelle opzioni cyano.Grazie
    Ultima modifica di jackal6; 17-01-13 alle 12:16

  6. #905
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackal6 Visualizza il messaggio
    Come faccio ad impostare queste cose? Ho scaricato tickstermod ma non trovo le trasparenze della cyano a 16 bit. Vorrei disabilitarle dato che quando accendo il cellulare mi da artefatti visivi. Solo appena accendo però poi tutto apposto. Vorrei fare quei settaggi ma non trovo le voci. neanche smanettando nelle opzioni cyano.Grazie
    Utilizzate la comodissima funzione " Cerca discussione " posta appena sopra a dx.. guarda con la ricerca cosa si ottiene.. https://www.androidiani.com/forum/se...archid=3640787

  7. #906
    Androidiano L'avatar di jackal6


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Utilizzate la comodissima funzione " Cerca discussione " posta appena sopra a dx.. guarda con la ricerca cosa si ottiene.. https://www.androidiani.com/forum/se...archid=3640787
    avevo cercato in questo topic ma non mi era uscito nulla..il tuo link putroppo non porta a nulla mi dice che non ci sono corrispondenze..sto anche cercando nel forum ma mi escono molte cose dispersive :P

  8. #907
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackal6 Visualizza il messaggio
    avevo cercato in questo topic ma non mi era uscito nulla..il tuo link putroppo non porta a nulla mi dice che non ci sono corrispondenze..sto anche cercando nel forum ma mi escono molte cose dispersive :P
    Io uso il broswer del pc , se asserisci che il mio link non porta a nulla ti sbagli guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3030309
    ...allora è meglio cancellare tutte le prime pagine e i mezzi offerti dal forum, tanto non le cerca nessuno, finchè si trovano utenti a rispondere sempre alle stesse domande come se fosse un call-center o chat..

  9. #908
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ieri ho avuto un sod con interactivex e gpm

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #909
    Androidiano L'avatar di jackal6


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io uso il broswer del pc , se asserisci che il mio link non porta a nulla ti sbagli guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3030309
    ...allora è meglio cancellare tutte le prime pagine e i mezzi offerti dal forum, tanto non le cerca nessuno, finchè si trovano utenti a rispondere sempre alle stesse domande come se fosse un call-center o chat..
    Gyn io sono d'accordissimo con te! Nulla di dire! Però dopo aver fatto la ricerca non ho trovato nulla, cliccando sul tuo link idem. Poi gentilmente l'utente qui sopra mi ha risposto velocemente è mi si è chiarito tutto. Una semplice risposta di due righe, che anche se sicuramente sarà stata detta 1000 volte, ha chiarito i miei dubbi.
    Lo so che a volte ci sono sempre domande e risposte uguali, ma sono sicuro che possono essere utili a chi apre il forum all'ultima pagina e le legge. Purtroppo non siamo tutti esperti come te o altri quindi avvicinarsi a questo "mondo" a volte è piu faticoso. Ti ringrazio infatti per tutte le tue risposte che sono sempre utili. Comunque sia se il tuo obiettivo di questi "rimproveri" è il non appesantire il topic, sarebbe piu facile rispondere diretto alle domande invece di creare risposte come quella di prima o la mia risposta di ora. Lo so che è frustrante per chi è esperto come te vedere sempre scritte le stesse cose, perchè ai tuoi occhi sono cose facilissime e intuibili. Purtroppo per molta gente che frequenta il forum non è cosi, quindi anche una domanda che per te può sembrare stupida, per altri può essere un aiuto.
    Frequento anche altri forum (non solo di android) e molte volte si ripetono le stesse cose, ma si trova sempre gente disponibile che arriva subito alla risposta senza fare giri di parole per "sminuire o rimproverare", come ho visto in questo topic o in altri. Lasciamo da parte i Flame inutili. Spero di non averti annoiato e ti ringrazio per gli aiuti che dai a tutti condividendo la tua esperienza.
    Saluti!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jackal6 per il post:

    oleksandr (18-01-13)

  12. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate , ma solo a me con la rom AOKP JB-mr1 4.2.1 + leankernel stable 5.7 con tutte le impostazioni di alkemix , la batteria mi dura pochissimo??
    stamattina era al 77% ora e al 36% e non lo ho usato moltissimo.. solo mezzora su fb e un po whats app..

Pagina 91 di 183 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy