Verificando anche a me é successa la stessa cosa, mi ritrovo 2048 - sio
Posso lasciarla cosí? Sincermante non mi sembra di aver notato problemi...
Verificando anche a me é successa la stessa cosa, mi ritrovo 2048 - sio
Posso lasciarla cosí? Sincermante non mi sembra di aver notato problemi...
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Yes.
A quanto pare cross setta il read a 2048, ho verificato stamane.
Poco male tanto non cambia nulla in pratica.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
chi vuole cambiare e rimettere il suo valore "stock", basta aprire un qualsiasi file manager con i permessi root, andare nella cartella /system/etc/CrossBreeder e trovare il file con nome zzCrossBreeder, apritelo e cercate questo paragrafo :
total_ram=$((`BUSYBOX free | BUSYBOX awk '{ print $2 }' | BUSYBOX sed -n 2p`/1024))
if [ "$total_ram" -lt 512 ]; then
read_ahead=1024
else
read_ahead=2048
fi
al posto di 2048 mettete il vostro valore.. in più consiglio di cambiare anche questo :
echo 256 > /proc/sys/kernel/random/write_wakeup_threshold
al posto di 256 provate 64 o 16, io uso 16 è il telefono e un po più fluido rispetto a 256.
Poi una volta svolte le modifiche salvate il file, chiudete e riavviate il telefono, settate da trix lo stesso valore rabs che avete messo nel file e CrossBreeder non lo cambierà più.
fabioantonio99 (04-06-13),fedelamb (04-06-13),gsa390 (04-06-13),LuCiolla90 (04-06-13)
Grazie mille tt fatto :-) adesso rimane solo il problema delle notifiche di facebook e in fatto che spesso sia in wifi che in 3g le tacche rimangono grigie (cioè nn sincronizza) e devo riavviare per farlo aggiustare...speriamo che si riescano a risolvere anche queste visto che la ROM è davvero ottima :-)
Help me pls.
Salve. Ho un nexus con CM RC4. Scarico il kernel -> Wipe cache e dalvik -> istallo il kernel dalla recovery -> tutto si aggiorna.
MA:
- ho solo 3 SCHEDULATORI: deadline - sio - row
- ho solo 4 GOVERNOR: hotplugx - ondemand - interactivex - interactive
Cosa è andato storto?
É normale... Sono quelli a disposizione sul leankernel![]()
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
dalla descrizione nel primo post sembrava più personalizzabile. che configurazione consigliata ?
nin voglio infrangere delle regole, ma rispetto ad altri famosi kernel (franco, ak ecc) cosa ho in piú e cosa in meno?
Lean kernel è un kernel dalla filosofia minimalista, se leggi il titolo del thread dice infatti "minimalistic" ... la descrizione ne tesse ed enfatizza le lodi giustamente essendo un gran kernel, molto ben realizzato... se è minimale è ovvio che c'è poco da configurare ... in prima pagina sempre ci sono tutti i suggerimenti oltre che la migliore configurazione consigliata, mi sa che non l'hai letto molto bene... se vuoi i fronzoli non è il kernel adatto a te per i motivi di cui sopra, sono scelte del programmatore, io per curiosità di vedere come va il lean con i fronzoli come piace a te ho ricompilato il kernel mettendo le cose che a me piacciono.. puoi fare lo stesso anche tu e ci metti quello che ti pare...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Kainen (12-07-13)
qualkuno ha gia' provato il lean 6.8?
e' meglio delle precedenti versioni? in particolare a governator interactiveX ?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4