https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3073129
Ho appena controllato e i 2 link presenti in prima pagina funzionano perfettamente..
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3073129
Ho appena controllato e i 2 link presenti in prima pagina funzionano perfettamente..
Giuro che il primo link quello non incrementale non funzionava
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fantastica la provo subito!
13h 40 m 49% con 2 ore di schermo... non saprei valuterò domani
oggi spesso in roaming quindi....
Imho personalmente se mi arriva a sera usandolo intenso gia son soddisfatto alla fine mica ci devo fare 2 giorni filati ormai con gli smartphone
lo screen prove tecniche di tema black che ne dici Alke?
Allegato 41325
Qualcuno potrebbe postare il wallpaper
di default sulla ROM?per errore l'ho tolto e non so come recuperarlo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
default_wallpaper.rar
Nel file zip della ROM l'avresti trovato su:
\framework-res\res\drawable-nodpi Aprendo con 7zip l'apk framework-res su system
Posso fare una richiesta per le prossime release, carissimo Maja ?
Si potrebbe far in modo di settare la densità LCD manualmente impostando i valori a mano ?
Ad esempio, io adesso sono a 240, ma penso che a 260 o 280 potrebbe andare meglio.
Una volta utilizzai un programma e impostai a 200 (LCD Density Modder), ma mi impallò il telefono su ROM MIUI.
PS: oggi finalmente posso dare un giudizio più preciso anche per l'audio di questa (fantastica) ROM, visto che nei giorni scorsi ho avuto un'otite da paura e non potevo ascoltare musica. Play Music con DSP manager, settato manualmente, ha una resa notevolissima. Stessa cosa per l'audio da speaker.
Complimenti ancora e......speriamo che le prossime release siano sempre passi avanti e non indietro come succede spesso per la Cyano !
Primo giorno di test con i settaggi da me riportati post a dietro..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Bene bene...tutti hanno riscontri positivi :) veniamo al sodo...vorrei chiedere a Gynlemon (noto per i settaggi, grazie) e MaJa. Per massimizzare la durata della batteria, conviene e/o è opportuno fare un po di undervolt o comunque modificare i parametri seguendo l'apposito thread. Gyn?Tu che l'hai fatto...hai notato qualche disfunzione?