CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 251
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a piallare tutto riflashando la stock da toolkit?A volte serve proprio una resettata di questo tipo per sistemare problemi di velocità,lag, ecc...prova se non hai già fatto così. Occhio però, mi pare cancelli tutta la memoria
    Dal toolkit no, l'ho fatto però con metodo manuale con comandi ADB che è lo stesso, ho rimesso la stock 4.2.1 e quindi piallato tutto e poi i 3 wipes soliti e la rom per ben due volte, non riesco proprio a capire, mi spiace veramente molto. Riprovo con la prossima release magari è la volta buona, vi seguo sempre, grazie mille per il supporto.

@Turk non mi sembra il caso parlare ancora di altre ROM qui, non è giusto nei confronti di Maja soprattutto, clicca sul mio profilo e lo scopri oppure guarda la firma se sei da PC
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  
    Androidiano L'avatar di posaidon

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    C'è già sotto la voce clock del xylon setting

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Scusa mi sono spiegsto male!
    un esempio potrebbe essere questo

Lun 14/01 21:24
    Lun 14/01/2013. 21:24

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @MaJa

Ultimamente ho la macchinetta del caffè che non va molto .. lamento di lag e ritardi nel processo.. potresti implementare nella tua prossima release?
    Io l'unica cosa che preferirei è la scrittura in sms bianca anzichè azzurra, con il tema default andrebbero bene, ma con il tema aventador quel grigiore che ha mi da un pò senso..
    per il resto a me gira benissimo tutto..

Nella composizione nessuno ha menzionato i tasti-cursore laterali , comodissimi..
    Hahahaha.....OK mi ci metto d'impegno....mi devi solo dire se è la macchinetta di cluney....li il segreto e l'aroma Roma hahaha

Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-01-14-22-08-18.jpgScreenshot_2013-01-14-22-08-09.jpg

Ecco qua, primo test di un'intera giornata...14 ore e 50 minuti con 2 ore e 1 minuto di schermo...speravo meglio sinceramente visto che ho le stesse impostazioni del kernel con cui Gyn ha fatto un giorno intero e il doppio del mio utilizzo schermo!Ma come è possibile?Ho applicazioni standard, niente che consumi troppo!Boh

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-01-14-22-08-18.jpgScreenshot_2013-01-14-22-08-09.jpg

Ecco qua, primo test di un'intera giornata...14 ore e 50 minuti con 2 ore e 1 minuto di schermo...speravo meglio sinceramente visto che ho le stesse impostazioni del kernel con cui Gyn ha fatto un giorno intero e il doppio del mio utilizzo schermo!Ma come è possibile?Ho applicazioni standard, niente che consumi troppo!Boh
    Io stesse ore totali e 2h 50 min e sono ancora al 44% ma non ho questa rom...

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

quanti cicli el?

personalmente soddisfattissimo... x i consumi molto dipende dal kernel usato lo sappiam e come si setta oltre ovviamente all'uso che facciamo
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto una durata eccezionale...sulle 3 ore di schermo....ma la rom e' molto buona, probabilmente e' una questione di kernel e di uso ...

inviato dallo zio....
    Boh io monto il leankernel per quello ho risposto e il cell l'ho usato molto, altrimenti le 2h 50 come le facevo? Comunque buona durata anche la vostra

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

piccola curiosità riguardo a questa rom. Come posso settare il tasto centrale della Nav Bar in maniera tale che mi rimandi sulla schermata principale del desktop senza che mi apra tutte le miniature delle pagine e mi faccia scegliere quella che desidero? E' molto "English" questa rom comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bella rom davvero...
    Sto facendo un po' di prove tra questa e la Purity, ma devo dire che questa mi sta convincendo...
    Per ora perfetta e spero che con l'utilizzo intenso non si appesantisca come accade a molte rom.
    (P.S. il tema black della tastiera è fenomenale, infatti per un po' mi sa che rinuncerò alla switfkey....)

Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io mi sto trovando veramente bene con questa ROM, quindi per me è un ottimo lavoro, oggi ho chiuso con 19 ore di batteria all'8% e 2 ore e 50 di schermo... Non male davvero.
    Piccola curiosità qualcuno riesce a dirmi come settare i simboli "veloci" nella barra sopra alla tastiera? Solitamente basta andare nelle impostazioni della tastiera ed eliminare la correzione automatica... Ma non funge...

Nexus 5
    Purity Rom

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio