Ma questa rom va bene anche per nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma questa rom va bene anche per nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Già, davvero un peccato... non ho idea del perchè... anche insistendo e con ben 2 piallate era davvero lenta nel mio Nexus, qualcosa non andava (già anche ai tempi con la Xylon non avevo avuto un buon feeling, e questa è su base Xylon), ho deciso di non perderci altro tempo e già che c'ero ho messo l'altra che avevo in testa da un po' di giorni (aokp), l'avessi provata prima, per me va benissimo (parlo delle personalizzazioni e della velocità), ora ho messo un tema total inverted e ha guadagnato l'aspetto che per me mancava... bootlogo da gay, ma si può disabilitare per fortuna (anche quello della djdroid non mi piace per niente).
Una chicca che mi piacerebbe su una prossima release sarebbe quella di poter scattare foto premendo il tasto di accensione.Poi se ti fa piacere penso a qualche altra cosa sfiziosa...giusto x migliorarla ancora
La butto li.......Anche l'opzione della data completa nella status bar non sarebbe male !
PS complimenti per l'0ttimo lavorerà che hai fatto .....veramente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto che ci stiamo sbizzarrendo...un limite del 4.2.1. è quello che non permette più di un widget per pagina nella lockscreen anche se a livello di spazio ce ne potrebbero stare diversi...è un limite insormontabile?
Noi le buttiamo lì Maja pensando di fare cosa gradita un po' a tutti, poi dicci tu se continuare :-)
@MaJa
Ultimamente ho la macchinetta del caffè che non va molto .. lamento di lag e ritardi nel processo.. potresti implementare nella tua prossima release? :)
Io l'unica cosa che preferirei è la scrittura in sms bianca anzichè azzurra, con il tema default andrebbero bene, ma con il tema aventador quel grigiore che ha mi da un pò senso..
per il resto a me gira benissimo tutto..
Nella composizione nessuno ha menzionato i tasti-cursore laterali , comodissimi..