@Gynlemon
E come vi piacerebbe????:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
@Gynlemon
E come vi piacerebbe????:)
Allora MMS bianchi OK!
Gmail bianca o nera?
Il frameworks ed il systemUI lo terrei nero che è molto più elegante!
Se c'è qualcuno ChE vuol passare anche lo sfondo sarò felice di valutarlo
Per Maja e Gyn !!
Ho appena fatto un backup da recovery, così per averlo da parte, caso mai volessi provare altro (anche se per ora non penso).
La domanda è "'ndo sta ?" (alla romana).
Sulla memoria interna non trovo nessuna cartella clockworkmod (ne ho già uno di MIUI sul PC) contenente i file di backup !
Lo spazio in memoria però è diminuito di oltre un giga !
Aspetto risposte.
PS: da recovery il file di restore me lo vede nel percorso /sdcard/clockworkmod/backup
Ora ho cancellato il file da recovery, ma non capisco perchè non possa visualizzarlo per copiarlo da PC e mettermelo da parte.
Ok trovata ! Se dovessi, da telefono, spostare una cartella da oltre 1 GB in sdcard (per vederla da PC) impiegherei delle ore.
Perchè con la MIUI la cartella me la metteva in SDCARD e ora me la mette in data/media ?
Tornando sulla DJ Droid.
Troppo bianco ragazzi non ce lo vedo e cmq il risparmio della batteria è anche merito del nero assoluto. L'unica correzione che farei è sulla tastiera, da nero dark a grigio scuro (più scuro della custom), proprio per questo fastidio ho cambiato densità LCD. La Gmail per me va bene in nero.
Ma poi che senso ha... Si chiama pure "the black"... Io la farei total inverted... Il bianco lo farei sparire...
Uno dei segreti da record consumi è il black total inverted... Meditate gente... ;)