R: [ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ma poi che senso ha... Si chiama pure "the black"... Io la farei total inverted... Il bianco lo farei sparire...
Uno dei segreti da record consumi è il black total inverted... Meditate gente... ;)
Su questa è assolutamente vero.....ma la prossima sarà un altro progetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-
Quote:
Carlinho
PS: ma se faccio una piallata totale, flasho la rom stock 4.2.1 e poi ripristino il nandroidbackup, mantiene la piallata o incasina tutto di nuovo ? Visto che il backup è stato fatto su una ROM "incasinata" !
Dipende... Se il nandroidbackup backup lo hai fatto a sistema incasinato ti riporti dietro tutte le magagne se c'erano... Ma se lo hai fatto a sistema pulito e senza problematiche non ci sono problemi...
Quote:
MaJa
Su questa è assolutamente vero.....ma la prossima sarà un altro progetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Capisco... Io spero sia black total inverted ovunque... Anche dentro le email... In ogni dove! ;) tutto ciò che è "temizzabile" insomma. Speriamo che il mio Nexus non faccia i capricci anche con la prossima versione.. Mi piacerebbe provarla e magari tenerla ...
[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-
Per me si potrebbe lasciare come é tutta nera...e fare uno zip a parte con mms bianchi o con ciò che gli utenti chiedono....non penso sia una cattiva idea
[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-
Si ovviamente la rom è sua e fa quello che vuole..non possiamo fare altro che lodarlo x il suo lavoro