Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Fatto un compromesso che vi renderà tutti contenti! non ho ne il tempo ne la forza di fare 7543615987165871659183 di versioni per accontentare i gusti di tutti!
Sarà bella Veloce e parsimoniosa PROMESSO
Si si certo :) non si può mai accontentare tutti
Prima d'ora il nero nel cell non mi piaceva, ma con questa ROM mi trovo benissimo.
Certo di messaggi ne mando pochi ormai usando WA, quindi il fatto che la scritta sia tutta celeste o di altro colore alla fin fine non mi cambierà più di tanto ;)
Complimenti per il bel lavoro :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Installata ieri, semplicemente favolosa:) complimenti a MaJa:) Volevo chiedere un cosa, ho installato anche la 1.2.1 pero' nelle info mi da DJDroid 1.2, e' giusto cosi' o qualche cosa
e' andato storto?
Buon fine settimana
-
Io vorrei chiedere se è possibile inserire una piccola modifica nei quick toggle?Ovvero, per me sarebbe molto pratico se tappando la luminosità questa si impostasse su valori scelti nel menu apposito...cioè se tappo posso impostarla in 0% 50% 100% o % intermedie (come avveniva nella vecchia djdroid 0.93)..se voglio impostarla manualmente basta usare lo statusbar brightness slider. Che ne dite?Cosa ne pensi Maja?
-
il toogle hanno la funzione 2 canali per capirci Si/No On/Off non ho trovato nessuna patch che faccia questo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Fatto un compromesso che vi renderà tutti contenti! non ho ne il tempo ne la forza di fare 7543615987165871659183 di versioni per accontentare i gusti di tutti!
Sarà bella Veloce e parsimoniosa PROMESSO
mi sembra anche giusto!! sono sicuro che sarà un ottimo lavoro proprio come la V 1.2!! aspetto con trepidazione questa nuova versione!!!
-
Avviso
Sono in upload tra circa 1h 30min la DJD1.3 verrà rilasciata.Le peculiarità oltre a quanto già anticipato nei post passati sarà:
- base Xylon 16.1
- Kernel Lean 5.8 3.0.59
- Apex 1.4.2
- Facebook 2.1
- Flash Player 11.1.115.36
- Grafica total Black secondo i gusti di chi a partecipato alla discussione in oggetto
-
ne parleremo....ora concentratevi sulla 1.3..... ;)
-
Nella vecchia djdroid...la 0.93 il toggle della luminosità offriva questa possibilità. Non so ora se è cambiato qualcosa...ma sarebbe l'ennesima chicca per questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Avviso
Sono in upload tra circa 1h 30min la DJD1.3 verrà rilasciata.Le peculiarità oltre a quanto già anticipato nei post passati sarà:
- base Xylon 16.1
- Kernel Lean 5.8 3.0.59
- Apex 1.4.2
- Facebook 2.1
- Flash Player 11.1.115.36
- Grafica total Black secondo i gusti di chi a partecipato alla discussione in oggetto
Preferisci aprire un nuovo Topic o aggiorno il titolo a questo?
-
apro nuovo meglio...altrimenti per chi legge diventa un bordello termonucleare...
Si ricomincia da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3130530