Fatemi capire, ho ben cinque cartelle 0 , prima di procedere all'installazione di questa ROM, devo eliminarle? se si come? potete aiutarmi spiegando i singoli passaggi data la mia ignoranza in materia? fate di me un vostro discepolo XD
Visualizzazione stampabile
Fatemi capire, ho ben cinque cartelle 0 , prima di procedere all'installazione di questa ROM, devo eliminarle? se si come? potete aiutarmi spiegando i singoli passaggi data la mia ignoranza in materia? fate di me un vostro discepolo XD
Leggi quanto scritto nella 1 pagina.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Davvero interessante come rom molto azzeccato imho il look dark;)
sostanziali differenze con la xylon su cui si basa????
che abbia trovato 1 concorrente alla slim? ihihih
Prima di installare la rom ti consiglio vivamente di mettere l' ultima CWM , le varie cartelle 0 si aggiungono ad ogni flash perchè non si ha una recovery appropiata. Io sono passato dalla paranoid alla Purity ed ora a questa senza mai avere problemi e non ho mai cancellato tutti i dati ho solo fatto i soliti 3 wipe.
Guarda Turk, questa ROM sarà per il look dark, sarà per Zram, ma ha un consumo di batteria eccezzzzzzzionale !!
Il confronto definitivo l'ho fatto ieri sul treno giocando a GTA 3 Vice City.
Con la MIUI arrivavo a destinazione dal 95/100 % al 61 % (45 minuti di viaggio), con questa DJ Droid ci arrivo al 76 %, con lo stesso tempo di utilizzo.
Il leankernel sembra integrarsi alla perfezione con questa ROM, kernel che invece mi dava problemi su Cyano e MIUI.
Qualche piccola (ma piccola) miglioria, come segnalato ieri, e sarebbe il top ROM del momento.
E' lo scheduler ROW e le migliaia di tweek fatti ovunque.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma se elimino la cartella 0 perdo tutti i dati? Attualmente sono su paranoid 2.99 e vorrei provare questa
Ciao a tutti... cortesamente esiste un altro link per il download .....l'Host di quello in prima pagina sembra in manutenzione..
Se possibile.....