vai su Goo.im free android file hosting e cerca DJDroid tra i developer
Visualizzazione stampabile
vai su Goo.im free android file hosting e cerca DJDroid tra i developer
Peccato non si possa impostare PHABLET come su paranoid...
sono curioso di provare questa nuova rom,dopo la scarico e la installo per vedere come mi trovo :)
Fai un backup delle impostazioni e la cartella verrā generata ;) c'č scritto qualche pagina indietro...
Dopo una piccola ricerca ho deciso di usare quest'app: Lockscreen Policy - č gratuita e ti permette di scegliere se disattivare widget e/o le schede nella schermata di blocco.
Qualcuno ha impostato undervolt o roba simile?Io no per il momento...e registro un sensibile miglioramento della batteria (rispetto alla djdroid 0.93) e non ho problemi di riscaldamenti o roba del genere. Devo dire che a primo impatto ero un attimo spiazzato da questa nuova rom...giā oggi va molto meglio. Rivolgo sempre i miei complimenti allo staff...la djdroid č stata la prima mod ad essere installata e non l'ho piu cambiata...semplicemente perche non ne sentivo l'esigenza :)
@arm86
non sono permessi doppi e tripli post consecutivi.. edita semmai l'attuale..
da poco installata e rispristinato le mie 110 applicazioni
va una bomba nonchč un tema fantastica per chi adora il nero come me
un piccolo problema lo sto riscontrando nella personalizzazione della navbar che non riesco a far diventare completamente nera ,con sfondo unico insomma e senza trasparenze (settata a 30 dpi)
capita solo a me?