Non solo un flash inutile ma hai segato il 60% delle ottimizzazioni......è così difficile leggere il changelog :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non solo un flash inutile ma hai segato il 60% delle ottimizzazioni......è così difficile leggere il changelog :mad:
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Quindi consigli un teflash della rom???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ovvio che SI
Perfect appena riflashata....;) sorry x disattenzione
domandina veloce se modifico con Trickster Mod Pro i settaggi del kernel stock non perdo cmq le ottimizzazioni giusto?
Non le perdi ma il trickster non serve la ROM ha già tutti i tools per fare ciò che vuoi
si visto solo che ormai con trickster mi trovo a memoria, è lo stesso no? o devo riportare i settings anche nei menu della rom?;)
Cmq davvero un ottimo lavoro...
una cosa che noto ma forse son io ciecato è che navbar e status bar come sfondo (nero di default) a volte nella home tendono a sbiadire un poco come se fossero un poco trasparenti (tipo di un 1% di trasparenza....)
Ovviamente non ho modificato il background di nessuna delle 2 ;)
Uscito intanto la V 5.7 del LeanKernel... [Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel (4.7, 5.7, 1/11/13) - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
Entro domani vedo di preparare la versione "modificata" per la DJD
Grandissimo!
Sempre piacere quando un Dev italico fa rom di spessore;)
Orgoglio italiano!
Se posso permettermi domanda piu tecnica sai mica dove possa trovare apktool e sdk suite android compatibili per modding gnex? volevo rimettermi all'opera eheheh
C'è una discussione su xda....l'ultima versione è la 1.51 ;)