Ma questa rom va bene anche per nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Già, davvero un peccato... non ho idea del perchè... anche insistendo e con ben 2 piallate era davvero lenta nel mio Nexus, qualcosa non andava (già anche ai tempi con la Xylon non avevo avuto un buon feeling, e questa è su base Xylon), ho deciso di non perderci altro tempo e già che c'ero ho messo l'altra che avevo in testa da un po' di giorni (aokp), l'avessi provata prima, per me va benissimo (parlo delle personalizzazioni e della velocità), ora ho messo un tema total inverted e ha guadagnato l'aspetto che per me mancava... bootlogo da gay, ma si può disabilitare per fortuna (anche quello della djdroid non mi piace per niente).
Ultima modifica di Alkemix; 14-01-13 alle 18:18
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Una chicca che mi piacerebbe su una prossima release sarebbe quella di poter scattare foto premendo il tasto di accensione.Poi se ti fa piacere penso a qualche altra cosa sfiziosa...giusto x migliorarla ancora
MaJa (14-01-13)
La butto li.......Anche l'opzione della data completa nella status bar non sarebbe male !
PS complimenti per l'0ttimo lavorerà che hai fatto .....veramente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto che ci stiamo sbizzarrendo...un limite del 4.2.1. è quello che non permette più di un widget per pagina nella lockscreen anche se a livello di spazio ce ne potrebbero stare diversi...è un limite insormontabile?
Noi le buttiamo lì Maja pensando di fare cosa gradita un po' a tutti, poi dicci tu se continuare :-)
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Alkemix (14-01-13)
@MaJa
Ultimamente ho la macchinetta del caffè che non va molto .. lamento di lag e ritardi nel processo.. potresti implementare nella tua prossima release?
Io l'unica cosa che preferirei è la scrittura in sms bianca anzichè azzurra, con il tema default andrebbero bene, ma con il tema aventador quel grigiore che ha mi da un pò senso..
per il resto a me gira benissimo tutto..
Nella composizione nessuno ha menzionato i tasti-cursore laterali , comodissimi..