Ho notato che l' USB OTG non ne vuol sapere di funzionare, anzi quando si attacca la chiavetta USB il telefono rallenta un pochino...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Cazz... Domani provo..Se è un bug reale spero che risolvano presto!! :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP
Buona sera a tutti.. che kernel mi consigliate per questa bellissima Custom Rom?? o lascio l'originale?'
Quote:
Originariamente inviato da lorenzu96
Lean kernel.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP
L'ho fleshata oggi a pranzo e ho notato che cè l'app permance control per il setting del kernel. mi chiedevo se va in conflitto con Trickster mod o posso lasciarli tutti e 2?
Sono > queste <, flashale da recovery
No, non puoi, o una o l'altra... io ti consiglio trickster
ok, tengo solo trickster (anche perchè sò già come funziona), l'altra non posso toglierla definitivamente ma solo disattivarla!
Grazie Alke!
un'altra cosa...se non ti crea disturbo.. mi passi i setting che avevi postato sul lean kernel quelli che poi ai tolto? ;)
L'altra non devi toglierla, devi sono non usarla se hai scelto trickster, tutto qua;) Altrimenti dovresti impostarli con quella insita nella rom e i colori da trickster..ma tanto vale che usi trickster e basta, soprattutto se l'hai comprata.
Li devo riscrivere, per il nervosismo li ho cancellati senza salvarli. Per adesso io non monto il leankernel... sto facendo degli esperiementi con altre cosucce ... :cool: