Visualizzazione stampabile
-
la sto provando da stamattina... per ora perfetta, performance controll mai usato anzi di solito lo disattivo e uso tickster. Rom molto fluida e reattiva... nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
la sto provando da stamattina... per ora perfetta, performance controll mai usato anzi di solito lo disattivo e uso tickster. Rom molto fluida e reattiva... nessun problema.
Si beh...in genere se testo la rom la testo così com'è...se uso applicazioni "personalizzate" come posso verificarne l'effettiva bontà?;)
-
Quote:
Sensei
Aggiornato stanotte..full wipe..per adesso solo Performance Control che mi crasha in avvio ed il colore di Segnale e Wifi che cambia solo in modalità testuale...
a me non crasha e il segnale cambia colore normalmente non solo in testuale... riflasha ;)
per ora zero bugs, fluidissima :)
-
Quote:
Sensei
Si beh...in genere se testo la rom la testo così com'è...se uso applicazioni "personalizzate" come posso verificarne l'effettiva bontà?;)
ok :) ho appena verificato l'effettiva bontà di Performance Controll..... nessun problema.
-
Quote:
maquili
a me non crasha e il segnale cambia colore normalmente non solo in testuale... riflasha ;)
Per cambio colore intendo metterli rossi ad esempio...non il cambio classico da grigio a blu,quello lo fa!! :p
Cmq visto che in due non avete questi fastidi e visto che avevo anche rifatto due wipe per sicurezza...riflasho sopra...
-
Qualcuno potrebbe verificare se funziona l'USB OTG cortesemente? Grazie
-
Quote:
Sensei
Per cambio colore intendo metterli rossi ad esempio...non il cambio classico da grigio a blu,quello lo fa!! :p
Cmq visto che in due non avete questi fastidi e visto che avevo anche rifatto due wipe per sicurezza...riflasho sopra...
ok sorry... :)
-
Quote:
maquili
a me il segnale cambia colore solo in testuale... ha fatto così anche con la build 1...
adesso mi sto studiando le opzioni lockscreen... ho visto che ci sono un po' di cambiamenti.
-
Quote:
maquili
ok sorry... :)
Tranquillo..era facile ci fosse questa incomprensione!!Cmq anche dopo il riflash non è cambiato nulla...:(
-
Trovo questa ROM davvero fluida e la durata della batteria è molto buona. Mi aspetto grandi cose da questo team e devo dire che sono stati davvero all'altezza delle mie aspettative. Mi sa che mi tocca fargli una piccola donazione rotfl