Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ho aggiornato la prima pagina, in maniera di facilitare le scelte dell'utente ..
Forse conviene mettere in OP anche il link di Goo Im per scaricare le nighly, ormai vanno avanti solo con quelle!
-
Quote:
giorgis91
Forse conviene mettere in OP anche il link di Goo Im per scaricare le nighly, ormai vanno avanti solo con quelle!
Guarda che il link del download porta li..
-
salve gente
ho appena installato questa rom...vedo la nav bar trasparente, mentre quando entro nei menu e nelle app la vedo tranquillamente nera, sapete come fare per modificarla anche sul desktop?
-
com'è questa AOKP? sono sempre stato attratto dalle aokp e le ho sempre viste molto veloci come rom..
chi ha provato questa e una cm 10.1, potrebbe farmi un paragone?
edit: ah dimenticato.. che kernel monta?? uno di default tipo la cm10.1?
volendo posso metterci che so, un fancy?
-
Quote:
erghetto
com'è questa AOKP? sono sempre stato attratto dalle aokp e le ho sempre viste molto veloci come rom..
chi ha provato questa e una cm 10.1, potrebbe farmi un paragone?
edit: ah dimenticato.. che kernel monta?? uno di default tipo la cm10.1?
volendo posso metterci che so, un fancy?
Personalizzabilissima, non proprio iper fluida e la batteria non dura proprio tantissimo. Come kernel usa il leankernel, che garantisce il miglior IMHO bilanciamento tra prestazioni e batteria, poi... provare per credere, ovviamente! :D
-
ok, grazie per le info..
ma, visto che ha il lean kernel, suppongo che io possa mettere anche il fancy qual'ora volessi cambiarlo giusto?
all'inizio terrei sicuro il lean, ma volendo posso mettere il fancy?
-
manca un'oretta alle 24 concesse per l'up.. visto che devo uscire concedetemi questo "sgarro" XD
faccio l'up non per assillarvi, perchè tanto so che prima o poi qualcuno mi avrebbe risposto visto che siete tutti fantastici in questa sezione.. avete una disponibilità incredibile..
comunque dicevo faccio l'up, un pò perchè domani mattina vorrei provare la rom, un pò perchè è finita a pagina 2 e avevo paura che nessuno la vedesse XD
-
Certo! Puoi cambiare kernel tranquillamente! ;)
-
grazie mille per l'info :D
altra cosa.. su xda dov'è il thread? o.O l'ho cercato ieri, ma non ho trovato nulla..
-
Quote:
erghetto
grazie mille per l'info :D
altra cosa.. su xda dov'è il thread? o.O l'ho cercato ieri, ma non ho trovato nulla..
Ecco quì ;)
[ROM] Android Open Kang Project - maguro - | Galaxy Nexus > XDA
-
Posto da XDA
Quote:
From AOKP:
Hey,
We started the preparations for the release of our second Milestone - code freeze, testing, etc. -, nightly builds will stop for the time being.
Thanks for your understanding!
Speriamo arrivi presto!
-
Raga una domanda (scusate la niubbità): volendo flashare questa rom, consigliate di mettere la versione stabile (che a quanto ho capito sarebbe la milestone, giusto?) oppure le nightly? Cioè, che differenza c'è tra le due versioni in fatto di prestazioni/stabilità e migliorie? (Scusate se faccio questa domanda, ma vengo da un galaxy w in cui le nightly non le abbiamo mai viste, ma al massimo solo porting non ufficiali!)
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mastrolindo91
Raga una domanda (scusate la niubbità): volendo flashare questa rom, consigliate di mettere la versione stabile (che a quanto ho capito sarebbe la milestone, giusto?) oppure le nightly? Cioè, che differenza c'è tra le due versioni in fatto di prestazioni/stabilità e migliorie? (Scusate se faccio questa domanda, ma vengo da un galaxy w in cui le nightly non le abbiamo mai viste, ma al massimo solo porting non ufficiali!)
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti consiglio la milestone 1 in attesa della 2, secondo me le nightly hanno dei problemucci di ram. La stabile è solida come una roccia :)
-
Per chi fosse interessato è uscita la nuova nightly del 30-06-2013:
AOKP.co: maguro
-
Quote:
Originariamente inviato da polabai
Per chi fosse interessato è uscita la nuova nightly del 30-06-2013:
AOKP.co: maguro
Strano, il rilascio di nightly non si era fermato per rilasciare la milestone 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Spiegazioni riguardo a questa nightly
Quote:
Originariamente inviato da AOKP-Team
From AOKP
There are those among you who've noticed, but we haven't been releasing new nightlies lately. Some of you have noticed loudly, and at length, with colorful idioms. We understand, and felt that a little explanation was in order. If you don't feel like reading to the end, just know; that period of inactivity will be ending shortly.
Also, blame sethyx – the Build Master (Wow, cool title) needed a richly deserved vacation, so we begrudgingly allowed him to take it. With him off frolicking in the fields, the rest of us were either concentrating on squishing bugs, or following suit and taking a breather.
We are grinding our way towards the Milestone 2 build, sinking our teeth into it in a big bad way. Long internal testing and major upstream changes have also taken their toll on our typically tight timetable. We want you to love it, which means we have to love it, which means... it has to be good. I couldn't think of a clever way to turn that phrase.
The bottom line – we'll be releasing a nightly build this evening; a bit of a milestone preview if you will. We're getting very close to where we want to be, and now that sethyx is back from his gallivanting, the light is on the horizon.
-
io ce l'ho su da ieri...e da un paio di settimane la build del 15...in accoppiata con ak256 e crossbreeder...è una scheggia ed è stabilissimo...mai un reboot!
le ho provate quasi tutte...ma nn riesco a lasciare l'aokp!!! :D
-
Quote:
emap85
io ce l'ho su da ieri...e da un paio di settimane la build del 15...in accoppiata con ak256 e crossbreeder...è una scheggia ed è stabilissimo...mai un reboot!
le ho provate quasi tutte...ma nn riesco a lasciare l'aokp!!! :D
a me va malissimo e temo che a breve dovrò fare un formattone col toolkit perché anche con wipe data e format system vari non riesco a risolvere...
Aspetto la milestone 2 e vediamo come va...
-
Quote:
AleW1S3
a me va malissimo e temo che a breve dovrò fare un formattone col toolkit perché anche con wipe data e format system vari non riesco a risolvere...
Aspetto la milestone 2 e vediamo come va...
Secondo me fra pochi giorni uscirà ;)
-
Quote:
hotto
Secondo me fra pochi giorni uscirà ;)
Cosa te lo fa pensare ? Hai letto qualche news ufficiale o è solo un tuo presentimento ?
-
Quote:
polabai
Cosa te lo fa pensare ? Hai letto qualche news ufficiale o è solo un tuo presentimento ?
".... and now that sethyx is back from his gallivanting, the light is on the horizon." :)
Posso anche sbagliarmi ma da come dicono loro l'ultima nightly é un'anteprima della milestone.
-
-
-
ho la milestone 1, x passare alla 2, devo fare wipe o posso flasharla senza wipe?
-
Quote:
treperio
ho la milestone 1, x passare alla 2, devo fare wipe o posso flasharla senza wipe?
Io ti consiglio di farli tutti per non iincorrere in problemi vari ;)
-
aspetto i primi commenti... poi se sono positivi flasho
p.s. nel chagelog leggo questo:
HDR mode in AOSP Camera
ke significa? cos'e' l' HDR mode?
-
Quote:
treperio
aspetto i primi commenti... poi se sono positivi flasho
HDR mode in AOSP Camera
L' HdR mode è un tipo di feature della fotocamera cyano . . . in parole povere è un opzione che , se impostata , fa tre foto (una a modalità normale, una settando la luminosità al massimo e una con luminosità al minimo) poi sovrappone queste tre foto e ne crea una . . .
A me non piace per niente . . .rotfl
-
Quote:
treperio
aspetto i primi commenti .. poi se sono positivi flasho
HDR mode in AOSP Camera
Ti posso nel frattempo dare la mia opinione : non so se prima hai provato le nightly, ma sono stati risolti alcuni bug. Inoltre la rom mi pare fluida, ha l'opzione dark e se vuoi divertirti puoi sbizzarirti con i ribbon :)
Hdr: High dynamic range imaging - Wikipedia
-
quindi facendo 3 foto ci impiega anke il triplo del tempo pero', giusto?
no hotto le nightly non le ho mai provate...
escludendo il fatto ke ha nuove opzioni... parlando di fluidita' e durata batteria, e' meglio della m1?
p.s. ke kernel monta questa m2? (la m1 montava lean 6.4)
-
Quote:
treperio
quindi facendo 3 foto ci impiega anke il triplo del tempo pero', giusto?
)
Nei le fa "abbastanza " velocemente . . .
-
Come dovrei fare per mantenere la fotocamera hdr se questa viene sovrascritta installando le gapps?
-
Quote:
grotesque
Come dovrei fare per mantenere la fotocamera hdr se questa viene sovrascritta installando le gapps?
Ci sono vari modi, ti dico come faccio io:
1- con un file explorer vai in system /app ed elimini GalleryGoogle. apk
2- estrai gallerry dallo zip della rom che hai scaricato e lo copi in system /app del telefono
3- cambi i permessi in rw r r e riavvii.
-
Cambia molto dall'ultima nightly come velocità e stabilità? come features non è cambiato molto...
-
Quote:
LuCaxD
Cambia molto dall'ultima nightly come velocità e stabilità? come features non è cambiato molto...
Siamo li piu' o meno... :)
-
-
Quote:
hotto
Quote:
morfances
Come hai visto ci ha pensato hotto ieri.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Come hai visto ci ha pensato hotto ieri.. ;)
@hotto scusa..sono arrivato tardi!!;)
-
Quote:
morfances
@hotto scusa..sono arrivato tardi!!;)
ah ah.. rotfl... e di cosa??? hai ribadito il concetto :)
-
A proposito . . . come gira questa ROM ?? (Mai provata. . .fatemi sapere)
-
Quote:
fedelamb
A proposito . . . come gira questa ROM ?? (Mai provata. . .fatemi sapere)
Quote:
hotto
Ti posso nel frattempo dare la mia opinione : non so se prima hai provato le nightly, ma sono stati risolti alcuni bug. Inoltre la rom mi pare fluida, ha l'opzione dark e se vuoi divertirti puoi sbizzarirti con i ribbon :)
Inoltre per adesso rimane molto stabile, per i consumi vedremo...