Sono combattuto tra questa rom (AOKP) e la XenonHD..... cosa mi consigliate? Cerco fluidità e ampia personalizzazione e se non chiedo troppo un consumo batteria ragionevole :)
VOGLIO PRATICAMENTE TUTTO rotfl
Visualizzazione stampabile
Sono combattuto tra questa rom (AOKP) e la XenonHD..... cosa mi consigliate? Cerco fluidità e ampia personalizzazione e se non chiedo troppo un consumo batteria ragionevole :)
VOGLIO PRATICAMENTE TUTTO rotfl
Io invece tra questa aokp o quella di roman e la jb sourcery
Io non ho provato le altre ma sia su galaxy s 1 tempo fa sia su gnex ora sempre aokp che ha un non so che in piu delle altre ROM :D comunque per la M1 4.1.2 qual é il miglior kernel secondo voi? Dite che é stato aggiornato per 4.1.2 il lean di serie? (cioè 4.5.0)
EDIT: 4.6.0 trovato ;)
Apparenti differenza tra la roman del 1 gennaio e la build nessuna.... aspetto ulteriori commenti prima di fare i backup pre migrazione ihihih
grazie delle informazioni...comunque ho flashato l ultima release ufficiale e ho eseguito 2 volte i wipe (prima e dopo il flash) ma era veramente laggosa!! Ho messo la release di roman del 1 gennaio e il lean kernel 5.5 e per ora non ho nessun problema...ha una velocità impressionante e nessun lag!!
Io intendevo che la preview di roman è migliore (quella senza leankernel) non l'ufficiale di ieri con il lean.. non per criticare questo kernel perché ce l ho sulla M1 e mi trovo da dio davvero :) per ora non ho intenzione di cambiare anche perchè finchè non risolveranno alcuni problemi della 4.2 mi trovo bene con la 4.1 .. vedi: tastiera che si sovrappone ai campi di testo, blocco dello schermo ritardato, assenza dell'opzione per non emettere suoni quando si aggiusta il volume con i tasti, spero eliminino le frecce della navbar quando si compone.. migliorino il lock screen con qualche anello rapido.. e poi trovo che i caratteri siano stile "bold" un pò piu spessi delle altre rom.. insomma questo è il mio parere spero risolvano con il loro stile AOKP!! Daltronde questa è una prima build di una rom riscritta da zero!
Confermo i pareri sopra...
La ROM è ottima e con il lean gira alla grande...
Ma manca qualcosina che però ritengo indispensabile....vedi le scorciatoie nella lockscreen, la possibilità di inserire uno sfondo sempre nella lock, la funzione di quick reply nei messaggi che accende lo schermo quando è in stand by....
E poi se eliminassero le frecce in basso a sinistra quando si scrive, secondo me sarebbe meglio....
In sostanza gira bene ed è molto fluida e stabile...tuttavia non è ancora completa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io non sono su twitter se magari qualcuno ha l account li oppure su XDA possiamo mettere da parte un po di richieste e farle arrivare al team aokp ovviamente tradotte in inglese :) anche se molte cose sicuramente le implementeranno però riguardo al ritardo della Lock e alle frecce sotto la tastiera (soprattutto)non so se avranno intenzione di modificarle o toglierle
Raga voi avete il problema dei widget?? Cioè, i widget me li fa mettere nella homescreen e funzionano bene ,ma non me li fa visualizzare quando vado per sceglierli!! E poi ci posso installare la versione pro di nova launcher??
Se impostate Performance Controllo set on boot questo si blocca.
Raga ke kernel mi consigliate?? Il mio gnexus è lento con questa rom!! Lagga moltissimo!!
Raga scusate ma il kernel come lo installo?? Da recovey?? Ma devo flashare tutto prima??
Qualcuno mette degli screen sui consumi?
Strafelice di questa rom, davvero impressionante in quanto a personalizzazioni, stabilità e fluidità. Ho provato parecchie delle rom finora uscite su base 4.2.1 ma questa è decisamente la migliore.
Adesso ho messo su anche leankernel 5.6 exp2 che aggiunge il gestore row e risolve i problemi con pgm e lo trovo ancora più reattivo...
Provando un po qualke kernel per questa bellissima ROM, il franco kernel rimane il migliore fluidissimo!!
avrei alcune domande su questa rom.. :
1 come e l'audio?
2 consuma piu batteria questa o la cyanogen10.1?
3 ho visto su youtube che si puo modificare anche lcd density, ma andandolo a mettere per esempio a 240dpi avrò dinuovo quel problema che si vedevano pochissime app nel playstore? (con la codename android vedevo solo 37app!!)
3 photospere e presente?
per adesso queste.. Grazie mille !!
Questa ROM accoppiata all'ultimo lean kernel é davvero eccezionale! Pochissimi lag e batteria sopra la media...più tutte le solite personalizzazioni dell'aokp!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
edit: risolto
Questo é il link della ROM: http://goo.im/devs/aokp/maguro/aokp_...r1_build-1.zip devi aspettare 10 secondi e scarica da solo
Questo é il link delle gapps: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121212-signed.zip devi sempre aspettare 10 sec
Ma fra questa rom e la raspean (che ho attualmente e la trovo stabilissima)?
Per la AOKP MR1 con 4.2.1 si continua qui.. sistemata la prima pagina
Ma non dovevano rilasciare aggiornamenti anche bisettimanali? Fermi ancora a quella del 3?
Salve a tutti, parto dicendo le caratteristiche del mio galaxy nexus: Android 4.2.1 con ROM AOPK maguro jb mr1_build-1. Come launcher uso Nova.
Il mio "problema" trà virgolette, è il seguente:
io modifico molto la grafica del telefono e come programma principale utilizzo Ultimate Custom Widjet (UCCW), da quando ho fatto l'aggiornamento della ROM (prima avevo la cyanogenMod 10 con la 4.1) quando tocco un qualsiasi widjet sullo schermo mi apre il programma da cui è stato creato. Come conseguenza devo stare attento a non sfiorare alcune parti dello schermo con widjet grafici se no mi apre continuamente UCCW con l' editor per editare il widjet da me creato.
Chiedo se uno di voi ha mai riscontrato questo problema e se è riuscito a risolverlo. Magari è solo una spunta di un opzione che ho tralasciato.
Grazie in anticipo per le risposte,
Andrea