infatti avevo comprato trickster e userò quella!
ok, dai non ti preoccupare..mi farò qualche test...grazie comunque!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Ops... Hai ragione :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP
Prego ;) ... Settings nuovamente on line: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2989810 ;)
Qualcuno sa quando uscirà un aggiornamento su questa rom? Dato che è la prima volta che provo la aopk.. Come funziona qui la politica aggiornamento? Una volta a settimana o ci vuole più tempo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP con Leankernel a bordo
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
A ok... Capito.. Grazie :) sai.. Essendo abituato alle nightly, mi fa strano non aggiornare :)
Ciao!Mi chiedevo se c'era un modo per cambiare il tema dell'applicazione per gli sms e poterne mettere uno scuro..tra tutte le personalizzazioni non mi sembra aver visto questa.O sbaglio?
Si è quello che ho già fatto..però così facendo cambia in toto,mentre sarebbe stato meglio avere la possibilità di cambiare tema anche alla sola applicazione per gli sms,cosa già vista su altre rom..
Rubrica sms impostazioni barre...cambia tutto e nel Playstore ne trovi anche accomunate alla CM9..
Certo che si anche il playstore... Prova la versione freeware prima vedi se ti piace https://play.google.com/store/apps/d...kinfinitumfree... Poi la donate costa davvero poco... Io l'ho comprata...
ok grazie provo questo: https://play.google.com/store/apps/d...from_developer
che differenza c'e' rispetto a quello a pagamento? ha solo un termine, giusto? un trial per capirsi.
Ho provato anche io questo tema ma non mi piaceva il colore delle scritte negli SMS ed inoltre in alcuni punti tipo la grafica delle icone o del segnale risultavano diverse dalle originali...qualcuno potrebbe darmi il link delle inverted gapps (complete di tutte le app)? Non riesco a trovarle per android 4.2
Le ho trovate a questo link ma non mi funzionano :(
– Downloads
No no il trial non c'è.. è solo una questione di completezza, se non erro quello a pagamento ha molte più apps themed (temizzate) .. il panorama apps è più ampio e completo e c'è la possibilità di avere la versione inverted (solo a pagamento) in cui tutto ciò che è "temizzabile" te lo ritrovi in black... io dato il costo risibile ho direttamente preso quella a pagamento inverted, ma la black
Ciao ragazzi ci sono notizie su una possibile build di questa domenica 20? :) come vi state trovando con la jb-mr1? Bug noti? :)
Ciao,
non ho la sfera di cristallo quindi non saprei per l'uscita della nuova build... quando goomanager me lo notificherà aggiornerò, la rom è stabile.
Io mi ci sto trovando veramente bene, ha tutto quello che a me piace e serve e cosa più importante è su base Cyanogenmod.
Di bugs noti gravi ho notato solo il non funzionamento dell'usb OTG che proprio non ne vuole sapere, si spera in un bug fix nella prossima release.
Quote:
Originariamente inviato da Edoardox
Io mi sto trovando molto bene con questa rom... Sto attendendo anch'io una nuova build.. Ma non so quando uscirà!! Dicono presto. Grossi bug non ne ha.. Piccolezze.. Se vai in dietro di qualche pagina trovi qualcosa..
Ciao alkemix.. Abbiamo risposto insieme.. :)...
Ciao carissimo, si è vero :D ;) .. vedo che l'hai tenuta la aokp mi fa piacere, veramente fatta bene per essere una prima release. Ha delle chicche che io amo sin dal Galaxy Note, come ad esempio il fatto di capovolgere il telefono e silenziarlo (prima dovevo usare una applicazione apposita per far fare al Nexus una cosa così semplice... saranno piccolezze ma per me sono utili, sono "vizi" che mi porto dietro dai miei vecchi Samsung e sul Nexus mi mancavano...
Edit: unica cosa che mi manca di Cyano (oramai mi ero abituato in questo modo ma non è così importante) è lo slide a destra verso il basso per richiamare i toggles... ma la implementeranno sicuramente dato che è una caratteristica Cyano...
Manca anche poter tappare direttamente dal menù a tendina il "read", quando arriva un sms.. Ripeto.. Sono piccolezze.. Ma che sarebbe bello averle :)..
Ho montato ieri la build JB-MR1 ed ero scettico sulla sua effettiva stabilita e, che dire: sono rimasto piacevolmente sorpreso. E' stabilissima!
Visto che ha come base la cyano...qualcuno sarebbe così gentile da dirmi le differenze che hanno? Quali personalizzazioni in più si possono fare? Come si comporta la batteria? (scusate se lo avete già detto)
Mi era preso un colpo..goomanager è impazzita... mi dava disponibile l'update della rom.. invece sembra che non sia così... :(
Nell'attesa per vedere gli sviluppi , chi è curioso , http://gerrit.sudoservers.com/#/q/status:merged,n,z
Unofficial AOKP del 20 Gennaio
Dev-Host - aokp_maguro_unofficial_Jan-20-13.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Previo backup xda-developers - View Single Post - [ROM] AOKP JB MR1 Unofficial Nightlies For Maguro (1/18/13)
Tutto questo sbirciando questo [ROM] AOKP JB MR1 Unofficial Nightlies For Maguro (1/18/13) - xda-developers thread..
In test.. Non male..
uscita con leankernel default 5.7 , aggiornata a 5.8
lasciato tutto default quindi interactive
Usato il tricksterMod e modificato solo la scelta colori con franco , nonostante abbia il suo Performance Control ..
La sento super velocissima e non ho toccato nulla..
USB OTG non va ancora.. quindi occorre StickMount..
Non male a velocità, molto più veloce questa, anche come audio, ha ancora qualcosa da sistemare.. Aspetto la versione stable solo perché questa è unofficial, non ricordo sulla mr1 che provai ma gli avvisi /notifiche non mi sembravano in trasparenza, qui si fa fatica a leggerli..
Per il momento tornato al backup della djdroid, ho notato subito la differenza in fatto di velocità in meno rispetto alla aokp, il kernel è il medesimo..
Comunque denoto irrequietezza di tutti a cercare qualcosa di definitivo e convincente.. Me compreso :D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Grande!!! Non avevo visto... :) grazie... Mi scuso per la cazz.ta che ho detto :)
Questa è addirittura più veloce della djdroid...già è molto veloce quella!!!E la batteria come ti pare?Di solito io mi sono trovato bene con le base AOKP, molto personalizzabili!Avevo la xblack con il 4.1.2. (su base AOKP, CNA), secodo me la migliore in tutti i campi! In effetti è come dici tu, stiamo tutti provando un po' tante rom senza una completa soddisfazione. Secondo me con la 4.1.2 era molto più semplice trovare qualcosa che si addicesse alle aspettative, qui c'è molta differenza anche solo cambiando un kernel e il kernel che va bene per una magari non è ottimizzato per l'altra. Per questo si chiedono tanti pareri!
Bene... Ero tentato di provare la djdroid.. Ma dopo gli ultimi commenti, mi avete convinto a rimanere con questa :) intanto secondo me è la migliore!!!
nuova nightly del 21 [ROM] AOKP JB MR1 Unofficial Nightlies For Maguro (1/21/13) - xda-developers
quelle con scritto W/ cherry picks sono più sperimentali giusto ??
e volevo sapere se l'autore del 3d , vonesch, fosse sempre membro del team aokp e quindi se le sue fossero tipo le nightly di roman o altro...non mi è chiaro anche perchè sulla pagino di goo.im non ci sono nighlty ne di roman ne di altri che ho guardato del team aokp...in ogni caso in download
Mi consigliate di mettere l'ultima nightly unofficial o quella rilasciata ufficialmente?
Ragazzi è uscita la build 2 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2