Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Grazie!! Sei come al solito il migliore!!! :) comunque per colpa tua ora ho voglia di baked!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP con Leankernel a bordo
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie!! Sei come al solito il migliore!!! :) comunque per colpa tua ora ho voglia di baked!! :)
Quote:
In download... Domani pomeriggio Flasho :)
L'ultima aokp stable è stupenda!! Ha pure una nuovo segnale rete che mi piace...ma parlando di cose serie con il kernel default (lean 5.8) io la trovo stabile e velocissima...almeno per adesso
Come personalizzazioni poi aokp è una garanzia!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io invece sto cercando un tema completamente black per AOKP: sapete dove trovarlo?
Salve a tutti raga :)
Mi spiegate quale versione devo scaricare di AOKP...io vorrei l'ultima versione stabile perchè non posso stare dietro alle nightly e mi piacerebbe avere un sistema fluido (almeno come la SLIM), una durata batteria decente e naturalmente le personalizzazioni AOKP e nessun bug che renda l'uso quotidiano difficoltoso :D
L'ultima stabile AOKP è questa.
roftl quello mi pare fosse chiaro roftl
Intendevo che quando clicco sul link di download ce ne sono parecchie e volevo sapere quale fosse l'ultima versione STABLE...e soprattutto se valesse la pena passare dalla Slim a questa AOKP stable :)
edit: ora vedendo le date di upload ho notato che l'ultima dovrebbe essere la mr1 build 2 giusto?? quella che mi ha linkato Jianlucah è vecchiotta >.<