Va benissimo anche a me in tutto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me gira benissimo, praticamente perfetto.
@Alkemix secondo te quindi è meglio che installo AK dummy? :)
Per aggiornare la aokp alla build 2 basta fare wipe cache e dalvik giusto?? Come vir sembra questo aggiornamento??
Mah è da questa mattina presto staccato dalla carica che sto avendo problemi e credo proprio sia la versione dummy 540 il problema... Devo capire cosa gli da' fastidio... Ho attivato fsync.. Ho fatto tutto il possibile per renderlo stabile ma a volte all'improvviso lo schermo diventa nero e non si accende più e devi togliere la batteria... Sono Micro sod perché la batteria non scende brutalmente al riavvio dopo il verificarsi di questi problemi. Penso che il problema lo dia se si mette 1350 come oc... Ho notato questo... Prima pensavo fosse l'oc gpu ma non è lui... Da quando ho rimesso 1200 sembra non farlo più... Vediamo...
c'è qualcosa che non va... build2 con il leankernel che c'è integrato "di serie" nella rom: ieri 11 ore di batteria con tutto acceso, oggi appena 5 di cui 4 in hsdpa (con la linea che andava e veniva e quindi il telefono è stato in ricerca perenne, a dir la verità) e per farla durare ho spento GPS, wifi e quant'altro e sono stato con la luminosità al minimo invece che su automatica... 2 ore di schermo in entrambi i casi... c'è da dire che stavo provando il governor hotplugx con scheduler row, ora sono tornato al governor interactivex... siccome ho flashato sporco con wipe cache e dalvik e vengo da due build di Roman dopo il wipe data, mi consigliate una piallata generale magari da toolkit?
Salve a tutti, vi leggo da sempre, e non sono mai intervenuto, provato anche io la [ROM][AOKP] JB-mr1 4.2.1 con leankernel 5.8, sembra andare bene per ora, venivo dalla versione del 12-12.
posso solo chiedere, sperando di non essermelo perso nelle 27 pagine di forum lette, quali tools aggiuntivi dovrebbero esserci nella fotocamera?
grazie
Ti ringrazio avevo visto il post a pag. 22 sempre utilissimi, avevo dato anche un tnks,.
Stamattina un riavvio in chiamata e alle problemino col wifi, ma che ne pensate?
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App