Parli per flashare la baseband per 4.2.2 ? se si.. non occorre nessun wipe per flasharla.. va flashata a diritto..
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no.. essendo che la Factory Images già l'ha aggiornata, e resta finchè non si aggiorna o non si faccia una prossima piallata con una versione Android superiore.. se si flasha la rom non va a toccarla tale partizione..
Il giretto AOKP, io lo sto facendo proprio in questo istante :D
Da oggi pomeriggio (ri)sono dei vostri. Aspetto di terminare il primo ciclo di scarica per farmi una prima idea sulla durata della batteria, se è paragonabile alla build 2 che provai a suo tempo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP + Lean kernel
Non mi ha dato nessun problema come con la 3... direi ok finora..e poi in tutta onestà.. adesso il bootanimation è un pò più " Cristiano " :D
aggiornato anche nova alla versione 2.0.1 del 26 Febbr
Beh nulla da dire.. come quello della cm10.1 che la contraddistingue... vedrai che alla prima milestone.. non mancherà .. dando un occhio a quello che stanno facendo Gerrit Code Review tolgono Nova Launcher lasciando solo Launcher2
Trovo molte parentele con cm10.1 .. anche lui http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=aokp&device=maguro
Si nello zip bootanimation-alt c'è questo:
Allegato 48932