Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maquili
ma a voi il gps funziona bene? vorrei escludere la rom...
a me si :)
-
Quote:
hotto
a me si :)
boooo, l'icona lampeggia ma non trova nulla...
-
Da un po' di mesi causa università sono con la jbmr2 di aokp, con praticamente il telefono laggoso e stracolmo di dati. Oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero e prima di passare all'ultima relase mi consigliate una bella piallata??
-
Quote:
maquili
boooo, l'icona lampeggia ma non trova nulla...
hai provato ad utilizzare il navigatore mentre il gps è acceso???
-
Quote:
mscalco62
Da un po' di mesi causa università sono con la jbmr2 di aokp, con praticamente il telefono laggoso e stracolmo di dati. Oggi pomeriggio ho un po' di tempo libero e prima di passare all'ultima relase mi consigliate una bella piallata??
dagli una bella pulita e salva tutti i dati della sd di quelli che vuoi mantenere (foto,documenti).
-
Quote:
asus85
hai provato ad utilizzare il navigatore mentre il gps è acceso???
mica ho apito...
-
Quote:
maquili
mica ho apito...
vai sul navigatore e imposta una località fittizia da raggiungere! così vedi se ti aggancia il gps
-
oppure.. andare in "Impostazioni/account/google/impostazione posizione/consenti accesso app google a tua posizione". Fai un disattiva e attiva ..
altro rimedio per avere il fix veloce con i dati scaricati via connessione dati.. https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
-
cosi imbranato non sono ;) ho provato tutto, destinazione impostata, gps status son agps scaricati, neanche un satellite... cambiati 3 kernel e 2 rom... tolta e rimessa la google posizione... ora piallo tutto e vediamo se era il passaggio da 4.1 a 4.2... speriamo...
-
Visto che ancora non eri passato dalla piallata.. ora ti tocca.. visto che resetta tutto..