Oggi ho stressato un pochino il mio nexus, prima piallata, poi di nuovo root e ora questa jb buid5. Velocissimo e nessun lag, peraltro bellissimo jb 5.2 che ancora non avevo provato. Unico problema è che mi si blocca calendar...
Visualizzazione stampabile
Oggi ho stressato un pochino il mio nexus, prima piallata, poi di nuovo root e ora questa jb buid5. Velocissimo e nessun lag, peraltro bellissimo jb 5.2 che ancora non avevo provato. Unico problema è che mi si blocca calendar...
Ma di build 6 neanche l'ombra? Io con la build 5 sto facendo massimo 7-8 ore di batteria con 2 ore e mezza di schermo e se devo wipare tutto per provare solo a risolvere questo problema... allora preferisco aspettare una nuova build D:
Ma non è detto che risolvi, io ultimamente ho piallato 3 volte nel giro di due settimane..ma la durata della batteria è sempre uguale..e di ROM ne ho provate 6o7 4.2.2...dipende molto, ma proprio molto dall'utilizzo che ne fai;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Però la build 2 era proprio molto più parsimoniosa di batteria... sono quasi tentato dal tornare a quella, però se rilasciassero la 6 proverei prima là!
Tra l'altro sto avendo degli strani e inconsueti SOD, temo dovuti ad un mio uso sconsiderato ed inesperto di TricksterMOD... ora ho flashato il nuovo Lean Kernel uscito proprio oggi (versione 6.2, scaricabile qui ) e vedo un po' come si comporta!
Si decisamente, la build 2 non consumava tanto;)
Ma la build 2 è 4.2.1 giusto? Perciò devo riflashare la baseband volessi tornare indietro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2