Visualizzazione stampabile
-
Dopo un periodo di "abbandono" di questa fantastica ROM..bè ci ritorno a testa bassa. L'unica ROM con cui non perdi una notifica led e ha tutte le personalizzazioni che interessano a me.
PS, aggiungo che il WiFi non si disconnette in nessun modo, 7 ore a schermo spento e alla riaccensione era perfetto(cosa che non ho notato in tante altre ROM)
PS: consiglio di usarla con il kernel default (lean 6.2) perché è una vera bomba, senza OC veloce e stabile:D
L'unica mia domanda è: come mai la batteria rimane al 100% per tipo 15/20 minuto di schermo acceso e poi di botto scende punto per punto fino alla percentuale "reale"? Grazie:)
Inviato dalla Luna, AOKP ROM build 6
-
Rimessa anch'io dopo un periodo di "prove" : che devo dire.... perfetta, fluida e stabile col Lean... non perde un colpo :cool:
-
Bè come primo ciclo di ricarica, batteria Originale da 1750 mha penso che sia una durata più che buona!!:)
PS: ancora 10% residua
Edit: 2% residui...Risultato finale ottimo direi:
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Bè come primo ciclo di ricarica, batteria Originale da 1750 mha penso che sia una durata più che buona!!:)
PS: ancora 10% residua
Edit: 2% residui...Risultato finale ottimo direi:
wow! non sono mai riuscito a raggiungere un risultato del genere! potresti spiegare i tipi di connessioni, account, notifiche push etc etc che hai? grazie mille! :)
PS: ma la batteria non è da 1650 mAh?
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP 4.2.2
-
No è da 1750...essendo in casa sono sempre stato sotto WiFi, notifiche avevo eBay, gmail, whatsapp, messenger,tapatalk e facebook.
Diciamo che non è il massimo anche perché alcuni hanno superato le 5 ore, ma per l'uso che ne faccio io sono contento!:D
Ah, luminosità bassa e profilo colori morfic;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
No è da 1750...essendo in casa sono sempre stato sotto WiFi, notifiche avevo eBay, gmail, whatsapp, messenger,tapatalk e facebook.
Diciamo che non è il massimo anche perché alcuni hanno superato le 5 ore, ma per l'uso che ne faccio io sono contento!:D
Ah, luminosità bassa e profilo colori morfic;)
Ciao, scusami ma posso chiederti che app usi per monitorare la batteria? ti ringrazio!
-
Better battery stats, ma non l'ho mai aperta:D:D
-
Sono ritornato dopo un bel pò a questa rom, devo dire ke adesso rasenta la perfezione!! E' migliorata tantissimo! AOKP è la migliore!!
-
Confermo i commenti super positivi già espressi....
Solo una cosa: anche a voi capita che la parte superiore dello schermo, soprattutto quando si guarda il desktop, sia leggermente più scura?
Un po' come se rimanessero degli aloni del menù tendina....
Nelle altre rom non mi capitava, e specifico che lascio sempre colori stock....
-
Che launcher usi?
Perché tipo su apex è un'impostazione l'ombreggiatura;)