Visualizzazione stampabile
-
No ho nova prime ma effettivamente era attiva quell'opzione ombreggiatura che dicevi...
Chissà perché la attivi in automatico...
Ok comunque buono a sapersi...
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
Che launcher usi?
Perché tipo su apex è un'impostazione l'ombreggiatura;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho installato facendo i tre wipe ma ho uno strano problema. Non li si apre il menu a tendina dove sono i stile. Chi sa dirmi il perché?
Edit: risolto installando le gapps
-
Scusa ma che vuol dire la tua frase??:what:
-
Sto provando questa rom da due giorni e devo dire che le funzioni che ha sono davvero belle.. Però per prima cosa volevo sapere se in qualche modo si può cambiare sfondo della lockscreen. Ed infine, rispetto a stock e cm.10.1 che avevo prima, mi sembra che la batteria duri un pò meno
-
Per lo sfondo non puoi, per la batteria dipende anche dal kernel
-
Quote:
miseusegau
Stasera provo questa build 6.....qualcuno che l'ha provata ultimamente mi dice come va ? Tanto che sono in download.....e' tanto che non provo una aokp ufficiale...:cool:
inviato dallo zio....
Sempre perfetta :)
-
Quote:
miseusegau
Stasera provo questa build 6.....qualcuno che l'ha provata ultimamente mi dice come va ? Tanto che sono in download.....e' tanto che non provo una aokp ufficiale...:cool:
inviato dallo zio....
mettici l'ultimo Lean e non avrai più problemi :cool:
-
Quote:
miseusegau
Grazie...
Preferisco il diamond...il lean non mi piace....comunque ora flasho e poi vedo....grazie..
Certo che il lean si comportadavvero bene con questa rom....per ora mi piace molto, davvero veloce...
Edit...montato il diamond....un altro pianeta....
inviato dallo zio....
in che senso un'altro pianeta? link?
-
Quote:
maquili
in che senso un'altro pianeta? link?
https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-4-2-x.html
-
Aggiornato oggi alla build 6 e ho montato il kernel diamond ma ho notato che i colori sono un po più spenti non riesco a trovare i settaggi per modificarli in che menù si trovano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App