Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trella78
Aggiornato oggi alla build 6 e ho montato il kernel diamond ma ho notato che i colori sono un po pių spenti non riesco a trovare i settaggi per modificarli in che menų si trovano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
non ho la rom quindi non so se i controlli sono inclusi, ma se installi trickster dal market puoi modificare tutto
-
Sera a tutti! Ho aggiunto il tasto "QUICK RECORD" tra i tasti che si possono mettere nel menų della Barra delle notifiche. Il problema č che non riesco a trovare quello che ho registrato!!
Una volta completata la registrazione dove ti salva i file??
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Quote:
Borunor
Sera a tutti! Ho aggiunto il tasto "QUICK RECORD" tra i tasti che si possono mettere nel menų della Barra delle notifiche. Il problema č che non riesco a trovare quello che ho registrato!!
Una volta completata la registrazione dove ti salva i file??
Grazie in anticipo per le risposte!
Nella directory principale della sd, scorri con un file explorer fino alla fine. Ha estensione . 3gp
-
Quote:
hotto
Nella directory principale della sd, scorri con un file explorer fino alla fine. Ha estensione . 3gp
Grazie 1000!! Ci avevo registrato una cosa importante e non la trovavo! Davvero grazie! :D
-
Nessuna nuova build all'orizzonte?
-
1 allegato(i)
Quote:
AleW1S3
Nessuna nuova build all'orizzonte?
Si twitter roman ha postato questa:
Allegato 56557
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Kernel 3.4? Non credo sia per il nostro Galaxy Nexus.
EDIT: Ops, ho sbagliato a leggere :p
-
Quote:
SamueleCiprietti
Kernel 3.4? Non credo sia per il nostro Galaxy Nexus.
EDIT: Ops, ho sbagliato a leggere :p
Uscita la milleston :-)
-
Quote:
maquili
Uscita la milleston :-)
Mi dici dove la trovo? Sul sito aokp.co non é presente. Io sono ancora alla build milestone 1 con android 4.1.2 perche pur avendo provato tutte le build fin ora non mi piacevano.. C e sempre quel ritardo al blocco dello schermo fastidioso
-
Quote:
Edoardox
Mi dici dove la trovo? Sul sito aokp.co non é presente. Io sono ancora alla build milestone 1 con android 4.1.2 perche pur avendo provato tutte le build fin ora non mi piacevano.. C e sempre quel ritardo al blocco dello schermo fastidioso
androtransfer.com