Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jianlucah
Changelog?
Per il momento devi guardare qui : Gerrit Code Review
In seguito sicuramente verranno pubblicati sul sito aokp :)
-
qualcuno l'ha gia' provata la M1?
com'e'? buona stabilita', durata batteria, etc.?
-
Quote:
treperio
qualcuno l'ha gia' provata la M1?
com'e'? buona stabilita', durata batteria, etc.?
Per il momento più fluida e leggermente più personalizzabile della build 6 :) Per la batteria è presto per dare giudizi.
-
Io la trovo veramente reattiva..rispetto alla build 6 una tacca sopra..personalizzazioni molto simili alla 6. Audio fin esagerato...fortissimo. Batteria non so ancora!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
in tutta sincerità non riesco a trovare differenze con la build 6 tranne la rimozione del rom performance control... aggiungo che non ho fatto un full wipe ma ho installato sopra la build 6, prima della quale avevo piallato
Inviato dal mio Galaxy Nexus AOKP 4.2.2
-
Quote:
AleW1S3
in tutta sincerità non riesco a trovare differenze con la build 6 tranne la rimozione del rom performance control... aggiungo che non ho fatto un full wipe ma ho installato sopra la build 6, prima della quale avevo piallato
Stesso per me: qualcuno che ha fatto wipe data ci può dare feedback?
-
Quote:
AleW1S3
a parte che è molto più reattiva, io ho detto che è leggermente più personalizzabile :) Infatti date uno sguardo al crt animation mode in interfaccia generale e ai custom toggle nel menu interruttori...