Ma anche a voi dopo mezz'ora di utilizzo a meta luminosità diventa caldo il telefono e spesso non arrivo a sera?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi dopo mezz'ora di utilizzo a meta luminosità diventa caldo il telefono e spesso non arrivo a sera?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi,
per passare dalla build5 alla M1 c'è da fare qualche passaggio particolare? Cosa si deve fare?
Grazie
X
allora, il mio gioiellino e' morto... in effetti sulla scheda logica c'erano delle ossidazioni...
se a qualcuno servono ricambi, lo schermo e' integro :)
Ragazzi, poi smetto OT, ma la aokp si puo' mettere sull HTC ONE X? intendo la versione ufficiale...
Sono in attesa del note 2, ma il nexus non lo mollo mai. Una domanda, ho la build 5, di cui ne sono molto soddisfatto, ma sono solo preoccupato che vedo quasi sempre 500 o 600 mb di ram occupati dal mio nexus anche quando non faccio nulla....è normale??
Sono tornato ad aokp! Ne ho provate tante...ma alla fine torno sempre qui, mi piaceva molto la carbon,ma dopo qualche giorno cominciavano rallentamenti...peccato!
Ho scaricato l'app aokpush e mi é appena arrivata notifica della nightly ufficiale del 3magg...al di fuori di quest'app nn si possono scaricare le nightly?? Sul sito ufficiale nn trovo niente...e nemmeno su xda, solo unofficial!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao,
vorrei provare questa rom però vorrei delle info prima.
dato che ho il telefono pieno di robaccia volevo anche fare il format (ho già letto la guida in prima pagina)
ma non mi è chiara una cosa:
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format SD
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
il format sd da dove lo devo fare? da recovery? e come faccio a rimettere il file da fleshare se formatto?
http://goo.im/devs/aokp/maguro/nightly
Allora: pialli tutto con toolkit o fastboot (dai uno sguardo alle guide) , copi la rom nella sd e sei a posto ;)
chi ha provato la build del 3 maggio??
ci sono delle novita per quanto riguarda la fotocamera però non riesco a trovarle.
dicono di cancellare dalle gapps l'app della fotocamera, almeno cosi non si sovrascrive. ma io non trovo nulla a riguardo dentro le gapps.
quacuno di voi mi sa dire cosa e dove devo cancellare???