La fotocamera non ha un'apk tutto suo, è inclusa in quello della gallery, devi togliere quello (non mi ricordo come si chiama, se gallery2.apk o qualcosa del genere, comunque non puoi sbagliare)...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mabar81
Ok ho trovato l app..Ma per eliminarla devo estrarre per poi ricreare il .zip??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Allora...dicono d togliere questa app prima di fleshare le gapps
Io provo ad entrare, vedo un apk dal nome galleria...ma nn posso fare nessuna operazione.
Help
Io ho fatto in due modi diversi (poi magari ce ne sono altri), sulla CM, presumo che sull'aokp sia la stessa identica cosa:
- prendi lo zip della aokp, lo apri, estrai da system/app l'apk della gallery, lo copi nella /system/app del telefono (devi usare un file manager che ti permette di montare in rw anche la cartella system, sfruttando i permessi di root), dai i permessi giusti all'apk nuovo (mi sembra rw-r--r--, quindi 644, basta che guardi gli altri apk cosa hanno) e poi rinomini o cancelli quello vecchio (potresti anche lasciarlo, e ti troveresti con 2 gallery e 2 fotocamere, o almeno, con la cm puoi farlo)
- da una situazione pulita installi prima la rom e poi le gapps senza gallery (ho visto che ce n'è una versione di pochi giorni fa su goo.im già pronta, altrimenti credo si tratti di cancellare la cartella photosphere sotto optional dallo zip), così non ti dovrebbe sovrascrivere nulla.
Come ti dicevo ho provato solo sulla CM, ma sicuramente il metodo più veloce (perchè non devi flashare più niente, se hai già installato tutto) è sicuramente il primo... ciao
il primo metodo è più immediato.
Cambiato completamente il sito AOKP :)
Quote:
Originariamente inviato da mabar81
Ma per estrarre l apk...lo faccio da pc...ho bloccato il ccell 3 volte nel tentativo di cambiare i permessi....ehehehhe
ce l'ho fatta...grazie...
adesso vedo tutte le modifiche!!!...ma scatta da sola se dico certe formaggio?? ehehehe!!!
p.s.
mi si e bloccata la fotocamera ora!! e non va piu !!! uff!!!
@ferrix
Per favore edita ulteriormente la tua firma perchè occupa uno spazio enorme, poi non occorre che quoti il tutto, basta solo una parte interessata, con 3 dei tuoi post la pagina è bella piena.. :D
@Gyn : provata la nightly del 6..... sono tornato subito al nandroid della milestone! Ero partito da un'installazione pulita ma la rom non era fluida, le impostazioni dei ribbon mi andavano in crash una volta si è l'altra pure :) Per non parlare della ram a disposizione che a parer mio era calata.... per adesso rimango alla m1 col lean 6.4 è quasi un mese che la uso e mai dato problemi.