Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
@Gyn : provata la nightly del 6..... sono tornato subito al nandroid della milestone! Ero partito da un'installazione pulita ma la rom non era fluida, le impostazioni dei ribbon mi andavano in crash una volta si è l'altra pure :) Per non parlare della ram a disposizione che a parer mio era calata.... per adesso rimango alla m1 col lean 6.4 è quasi un mese che la uso e mai dato problemi.
Guarda.. non avendo tua risposta ho voluto provarla lo stesso e appena adesso sono in restore cm10.1.. idem i problemi riscontrati da te.. anche con il mio fidato tema aventador , dovuto riavviare forzato..
Grazie comunque.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Guarda.. non avendo tua risposta ho voluto provarla lo stesso e appena adesso sono in restore cm10.1.. idem i problemi riscontrati da te.. anche con il mio fidato tema aventador , dovuto riavviare forzato..
Grazie comunque.. ;)
guardate...soltanto la funzione del comando vocale per la fotocamera merita...anche con supermega lag....cheeeeeeeseee!!!!
-
Quote:
ferrix
guardate...soltanto la funzione del comando vocale per la fotocamera merita...anche con supermega lag....cheeeeeeeseee!!!!
allora adesso provo a prenderla dalla nightly e metterla nella milestone... vediamo che succede :cool:
-
Quote:
ferrix
Io sulla cm non l'ho attivata .. preferisco la funzione photosphere..
Occhio a sbagliare pronuncia.. e usare all'aperto mentre dici ripetutamente cheeeeeeeseee!!!! ... potrebbero insospettirsi che hai fatto una bevuta di troppo.. preferisco il tradizionale tap del ditone.. :)
-
Quote:
Gynlemon
Io sulla cm non l'ho attivata .. preferisco la funzione photosphere..
Occhio a sbagliare pronuncia.. e usare all'aperto mentre dici ripetutamente cheeeeeeeseee!!!! ... potrebbero insospettirsi che hai fatto una bevuta di troppo.. preferisco il tradizionale tap del ditone.. :)
ma quella funzione la usero per dimostrare ai miei amici che android è il meglio!!!!...:cool:
anche perche mi per abilitare sta funzione devo mettere la lingua in inglese!!!:'(
mi trovo piu comodo con il tasto di accensione, come una vera fotocamera!!!:p
va bene cosi la firma!!!
eheheh...ho rinunciato a tuttooo!!!
-
Quote:
ferrix
ma quella funzione la usero per dimostrare ai miei amici che android è il meglio!!!!...:cool:
anche perche mi per abilitare sta funzione devo mettere la lingua in inglese!!!:'(
mi trovo piu comodo con il tasto di accensione, come una vera fotocamera!!!:p
Cambia amici!! :D
Quote:
va bene cosi la firma!!!
Perfetto! Sobria! :p:D
-
Salve a tutti :)
Ho messo la milestone1 da qualche giorno, venendo dalla build 5. Naturalmente avendo saltato la build 6 ho fatto tutti i wipe necessari compreso il wipe data, e il flash è andato per il meglio :)
ROM bellissima, fluidissima e scattante!! Però ho notato un paio di cose che non mi piacciono molto, soprattutto la prima:
1)Il telefono scalda in un modo assurdo quando vado su internet, anche per soli 5 minuti, si infuoca la parte in alto a sinistra del Nexus...è successo a qualcun altro? Posso risolvere in qualche modo, magari cambio kernel e qualche undervolt?!
2)La durata della batteria è pressoche identica a quando avevo la build 5, solo che ho notato una differenza, a schermo spento consuma molto di meno, mentre appena si usa il telefono il consumo di batteria secondo me è troppo repentino...quanto ci fate voi con la batteria carica?
:)
-
Quote:
Nux
Salve a tutti :)
Ho messo la milestone1 da qualche giorno, venendo dalla build 5. Naturalmente avendo saltato la build 6 ho fatto tutti i wipe necessari compreso il wipe data, e il flash è andato per il meglio :)
ROM bellissima, fluidissima e scattante!! Però ho notato un paio di cose che non mi piacciono molto, soprattutto la prima:
1)Il telefono scalda in un modo assurdo quando vado su internet, anche per soli 5 minuti, si infuoca la parte in alto a sinistra del Nexus...è successo a qualcun altro? Posso risolvere in qualche modo, magari cambio kernel e qualche undervolt?!
2)La durata della batteria è pressoche identica a quando avevo la build 5, solo che ho notato una differenza, a schermo spento consuma molto di meno, mentre appena si usa il telefono il consumo di batteria secondo me è troppo repentino...quanto ci fate voi con la batteria carica?
:)
Per quanto riguarda la temperatura io dopo 40 minuti di internet ho 30° di batteria e 39° di cpu, quindi se non ci giochi hai qualcosa che non va.
Come consumo di batteria mi assesto tra 14 e 16 ore con 3.30 / 4 ore di schermo e 7 ore in 3g.
-
mmmmm proprio strano....>.< non riesco a capire, perchè giocando non mi da nessun tipo di problema di surriscaldamento...farò qualche prova e poi vi faccio risapere :)
Ah dimenticavo come browser uso Chrome...non vorrei che fosse quello roftl
-
Raga ma la milestone nn ha il flash player?? Perkè io nn ce l'ho!! Dove potrei trovare il flash??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2