CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 724
Discussione:

[ROM][AOKP] JB-mr1 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    @Gyn : provata la nightly del 6..... sono tornato subito al nandroid della milestone! Ero partito da un'installazione pulita ma la rom non era fluida, le impostazioni dei ribbon mi andavano in crash una volta si è l'altra pure Per non parlare della ram a disposizione che a parer mio era calata.... per adesso rimango alla m1 col lean 6.4 è quasi un mese che la uso e mai dato problemi.
    Guarda.. non avendo tua risposta ho voluto provarla lo stesso e appena adesso sono in restore cm10.1.. idem i problemi riscontrati da te.. anche con il mio fidato tema aventador , dovuto riavviare forzato..
    Grazie comunque..

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Guarda.. non avendo tua risposta ho voluto provarla lo stesso e appena adesso sono in restore cm10.1.. idem i problemi riscontrati da te.. anche con il mio fidato tema aventador , dovuto riavviare forzato..
    Grazie comunque..
    guardate...soltanto la funzione del comando vocale per la fotocamera merita...anche con supermega lag....cheeeeeeeseee!!!!
    ANDROID DOMINA!!!

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrix Visualizza il messaggio
    guardate...soltanto la funzione del comando vocale per la fotocamera merita...anche con supermega lag....cheeeeeeeseee!!!!
    allora adesso provo a prenderla dalla nightly e metterla nella milestone... vediamo che succede

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Io sulla cm non l'ho attivata .. preferisco la funzione photosphere..
    Occhio a sbagliare pronuncia.. e usare all'aperto mentre dici ripetutamente cheeeeeeeseee!!!! ... potrebbero insospettirsi che hai fatto una bevuta di troppo.. preferisco il tradizionale tap del ditone..

Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io sulla cm non l'ho attivata .. preferisco la funzione photosphere..
    Occhio a sbagliare pronuncia.. e usare all'aperto mentre dici ripetutamente cheeeeeeeseee!!!! ... potrebbero insospettirsi che hai fatto una bevuta di troppo.. preferisco il tradizionale tap del ditone..
    ma quella funzione la usero per dimostrare ai miei amici che android è il meglio!!!!...
    anche perche mi per abilitare sta funzione devo mettere la lingua in inglese!!!
    mi trovo piu comodo con il tasto di accensione, come una vera fotocamera!!!

va bene cosi la firma!!!
    eheheh...ho rinunciato a tuttooo!!!
    ANDROID DOMINA!!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

ma quella funzione la usero per dimostrare ai miei amici che android è il meglio!!!!...
    anche perche mi per abilitare sta funzione devo mettere la lingua in inglese!!!
    mi trovo piu comodo con il tasto di accensione, come una vera fotocamera!!!
    Cambia amici!!

va bene cosi la firma!!!
    Perfetto! Sobria!

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Ho messo la milestone1 da qualche giorno, venendo dalla build 5. Naturalmente avendo saltato la build 6 ho fatto tutti i wipe necessari compreso il wipe data, e il flash è andato per il meglio
    ROM bellissima, fluidissima e scattante!! Però ho notato un paio di cose che non mi piacciono molto, soprattutto la prima:
    1)Il telefono scalda in un modo assurdo quando vado su internet, anche per soli 5 minuti, si infuoca la parte in alto a sinistra del Nexus...è successo a qualcun altro? Posso risolvere in qualche modo, magari cambio kernel e qualche undervolt?!

2)La durata della batteria è pressoche identica a quando avevo la build 5, solo che ho notato una differenza, a schermo spento consuma molto di meno, mentre appena si usa il telefono il consumo di batteria secondo me è troppo repentino...quanto ci fate voi con la batteria carica?
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho messo la milestone1 da qualche giorno, venendo dalla build 5. Naturalmente avendo saltato la build 6 ho fatto tutti i wipe necessari compreso il wipe data, e il flash è andato per il meglio
    ROM bellissima, fluidissima e scattante!! Però ho notato un paio di cose che non mi piacciono molto, soprattutto la prima:
    1)Il telefono scalda in un modo assurdo quando vado su internet, anche per soli 5 minuti, si infuoca la parte in alto a sinistra del Nexus...è successo a qualcun altro? Posso risolvere in qualche modo, magari cambio kernel e qualche undervolt?!

2)La durata della batteria è pressoche identica a quando avevo la build 5, solo che ho notato una differenza, a schermo spento consuma molto di meno, mentre appena si usa il telefono il consumo di batteria secondo me è troppo repentino...quanto ci fate voi con la batteria carica?
    Per quanto riguarda la temperatura io dopo 40 minuti di internet ho 30° di batteria e 39° di cpu, quindi se non ci giochi hai qualcosa che non va.
    Come consumo di batteria mi assesto tra 14 e 16 ore con 3.30 / 4 ore di schermo e 7 ore in 3g.

Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

mmmmm proprio strano....>.< non riesco a capire, perchè giocando non mi da nessun tipo di problema di surriscaldamento...farò qualche prova e poi vi faccio risapere
    Ah dimenticavo come browser uso Chrome...non vorrei che fosse quello
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga ma la milestone nn ha il flash player?? Perkè io nn ce l'ho!! Dove potrei trovare il flash??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 61 di 73 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio