Sì penso anche io che 20 o 40 più o meno sia uguale... E siccome cerco reattività per ora lo provo con AK (l'ultimo disponibile)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì penso anche io che 20 o 40 più o meno sia uguale... E siccome cerco reattività per ora lo provo con AK (l'ultimo disponibile)..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A superarle le 8 ore... mi sa che devo provare la piallata appena arriva questa benedetta Milestone 2 (PS: hanno confermato su xda che prima dell'ipotetico android 4.3 uscirà una Milestone 2 ancora basata su android 4.2.2), altrimenti mi tocca comprare una batteria nuova :\
visto che il primo link di qst discussione da cui scaricare la rom nn funziona , apre la pagina di aokp ok ma nn è possibile scaricare da li quindi io sono andato dalla stessa pagina ho selezionato device e ho scelto nexus gsm maguro e ho scaricato la mr1 che si trova sotto le nigthly in fondo alla pagina , qualcuno sa dirmi se va bn ,xke sul secondo link della discusione nn mi sono fidato a scaricare visto ke alla voce numero download c'era scritto a tt 0 ! se per favore qualcuno ne sa qlcs fatemi sapere vorrei flashare al piu presto qst rom!
Qualcuno sa se su qst rom e possibile cambiare lo stile dei tasti ?
Impostazioni / rom control / barra di navigazione / tocchi su uno dei tasti / custom icon
Uscita nightly 3/06
Links:
GOO > Goo.im Downloads - Browsing night...2013-06-03.zip
ANDRO > http://androtransfer.com/get.php?p=A...2013-06-03.zip