Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Subito al downoload :) ma ce necessità di installare anche le gapp ?
-
Quote:
alfonso11
Subito al downoload :) ma ce necessità di installare anche le gapp ?
le gapps è sempre meglio riflasharle
-
Quote:
dario2106
le gapps è sempre meglio riflasharle
Ma sono sempre le stesse della mr1 milestone
-
Quote:
alfonso11
Ma sono sempre le stesse della mr1 milestone
ma è una domanda?? o.O
comunque si..
sono le stesse :)
-
Quando si flasha una versione che ha apportato notevoli fix e/o cambiamenti è sempre buona norma fare oltre ai 2 wipe cache e dalvik , anche il wipe system , quindi dopo flashare la rom e in sequenza le gapps
-
Quote:
Gynlemon
Quando si flasha una versione che ha apportato notevoli fix e/o cambiamenti è sempre buona norma fare oltre ai 2 wipe cache e dalvik , anche il wipe system , quindi dopo flashare la rom e in sequenza le gapps
Ma facendo anche il wipe sistem nn perdo nnt ?
-
Quote:
alfonso11
Se intendi il contenuto della sd no, non perdi niente. Perdi però le applicazioni scaricate ma per quello basta un backup preventivo con titaniumbackup.
-
Quote:
hotto
Se intendi il contenuto della sd no, non perdi niente. Perdi però le applicazioni scaricate ma per quello basta un backup preventivo con titaniumbackup.
Forse avrai inteso il format data..
Quote:
alfonso11
Facendo la procedura descritta, non si perde alcun dato.. hai solo dato un'ulteriore pulizia alla partizione system , dove poi si andrà a reiscrivere con il flash della rom
-
Quote:
Gynlemon
Forse avrai inteso il format data..
Si errore mio perché quando aggiorno io per sicurezza faccio wipe di tutto tranne sd :)
-
Ho aggiornato la prima pagina, in maniera di facilitare le scelte dell'utente ..