Forse conviene mettere in OP anche il link di Goo Im per scaricare le nighly, ormai vanno avanti solo con quelle!
Visualizzazione stampabile
salve gente
ho appena installato questa rom...vedo la nav bar trasparente, mentre quando entro nei menu e nelle app la vedo tranquillamente nera, sapete come fare per modificarla anche sul desktop?
com'è questa AOKP? sono sempre stato attratto dalle aokp e le ho sempre viste molto veloci come rom..
chi ha provato questa e una cm 10.1, potrebbe farmi un paragone?
edit: ah dimenticato.. che kernel monta?? uno di default tipo la cm10.1?
volendo posso metterci che so, un fancy?
ok, grazie per le info..
ma, visto che ha il lean kernel, suppongo che io possa mettere anche il fancy qual'ora volessi cambiarlo giusto?
all'inizio terrei sicuro il lean, ma volendo posso mettere il fancy?
manca un'oretta alle 24 concesse per l'up.. visto che devo uscire concedetemi questo "sgarro" XD
faccio l'up non per assillarvi, perchè tanto so che prima o poi qualcuno mi avrebbe risposto visto che siete tutti fantastici in questa sezione.. avete una disponibilità incredibile..
comunque dicevo faccio l'up, un pò perchè domani mattina vorrei provare la rom, un pò perchè è finita a pagina 2 e avevo paura che nessuno la vedesse XD
Certo! Puoi cambiare kernel tranquillamente! ;)
grazie mille per l'info :D
altra cosa.. su xda dov'è il thread? o.O l'ho cercato ieri, ma non ho trovato nulla..