Visualizzazione stampabile
-
io la uso dal 12 e non ho un problema...
però non uso nulla di quello che scrivi.
dopo provo lo sfondo se mi crasha ti scrivo...se no vuol dire che mi funziona
a me non mi notificava i messaggi di hangouts, l'ho reinstallato e ora va (anche nelle altre versioni)
Una domanda la faccio io,
vorrei mettere il franco kernel ma ho provato e il tel mi va in bootloop, anche con altri kernel.
Vorrei mettere il tochcontrol ma non so come fare
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
io la uso dal 12 e non ho un problema...
però non uso nulla di quello che scrivi.
dopo provo lo sfondo se mi crasha ti scrivo...se no vuol dire che mi funziona
a me non mi notificava i messaggi di hangouts, l'ho reinstallato e ora va (anche nelle altre versioni)
Una domanda la faccio io,
vorrei mettere il franco kernel ma ho provato e il tel mi va in bootloop, anche con altri kernel.
Vorrei mettere il tochcontrol ma non so come fare
ciao
per i kernel la procedura è:
- recovery;
- wipe cache;
- wipe dalvik cache;
- flash kernel;
da ripetere ad ogni aggiornamento alla CM
-
io ho la versione del 12...ma si deve abilitare da qualche parte la funzionalità di poter scattare foto con i tasti volume?? mi sembra fosse stata introdotta di default da android 4.3
-
salve ragazzi, ho una domanda da porvi, oggi ho deciso di provare per la prima volta questa rom ma non riesco a ripristinare i dati di alcune app con titanium backup! qualcuno sa cosa potrei fare??? thanks :)
-
Quote:
nike1401
salve ragazzi, ho una domanda da porvi, oggi ho deciso di provare per la prima volta questa rom ma non riesco a ripristinare i dati di alcune app con titanium backup! qualcuno sa cosa potrei fare??? thanks :)
Io, tra diverse ROM, ho avuto problemi nel ripristino solo con la Paranoid: ripristinare le app senza dati non dava problemi, ma quando restoravo i dati all'avvio uscivano avvisi sull'instabilità del telefono, con molte app che sparivano. Provando a fixare i permessi dalla TWRP sono riuscito a risolvere in parte (avevo cmq alcune app che ancora davano problemi).
Eseguire una verifica del backup imho è inutile: dopo i problemi di cui sopra ho fatto la verifica ed una volta l'esito era che praticamente tutti i backup erano danneggiati, riavviato e rifatto verifica ed erano tutti ok! E lo sono, perché sto restorando quei dati da giorni (sto testando diverse ROM :) ). BOH!
La AOKP l'ho appena messa e devo ripristinare i dati quindi ti so dire *sgratsgrat*
-
Quote:
HankMoody
Io, tra diverse ROM, ho avuto problemi nel ripristino solo con la Paranoid: ripristinare le app senza dati non dava problemi, ma quando restoravo i dati all'avvio uscivano avvisi sull'instabilità del telefono, con molte app che sparivano. Provando a fixare i permessi dalla TWRP sono riuscito a risolvere in parte (avevo cmq alcune app che ancora davano problemi).
Eseguire una verifica del backup imho è inutile: dopo i problemi di cui sopra ho fatto la verifica ed una volta l'esito era che praticamente tutti i backup erano danneggiati, riavviato e rifatto verifica ed erano tutti ok! E lo sono, perché sto restorando quei dati da giorni (sto testando diverse ROM :) ). BOH!
La AOKP l'ho appena messa e devo ripristinare i dati quindi ti so dire *sgratsgrat*
É proprio strano il mondo! L'unica ROM con cui non ho mai avuto problemi é la PARANOID!!! :-)
-
Così..en passant...la versione "finale" per 4.3:Milestone MR2 ----->AOKP.co: maguro
-
uscita la milestone (jb-mr2). Stabile ecco il link ufficiale AOKP.co: maguro
-
-
Quote:
maxpoz
Si ma la 4.4 ?
Si ma leggere sul sito?:p
Cmq per chi non masticasse l'inglese ci stanno lavorando da un pò e come loro solito prima che non sia più che accettabile non tireranno fuori niente..
Ora però che hanno rilasciato l'ultima release per la 4.3 convoglierranno le forze sulla 4.4...quindi penso che a breve dovrebbe uscire.