Nessuno lo sa perché non si può!:)... Almeno che io sappia è così:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessuno lo sa perché non si può!:)... Almeno che io sappia è così:)
O.O eppure se si va in impostazioni lockscreen in alto a destra c'è il tasto opzioni dove c'è l'opzione "resetta sfondo lockscreen" ma che cavolata :(
Si però quanto è figa sta barra che si auto nasconde??...era molto che la volevo..non ho capito una cosa però, se si imposta il limite lui lo segue solo se non tocchi lo schermo, se tocchi in un punto a caso la barra sparisce subito:(
é uscito android 4.2.2 qualcuno di voi lo proverà? io spero tanto che abbiano sistemato il bug del ritardo allo spegnimento della lockscreen.. è una delle cose per cui sono rimasto all aokp m1 con android 4.1.2 ..
ragazziiiiii help..sono nel panico..ho fatto i due wipe e poi ho flashato la rom..dato che provenivo dall'ultima release di gennaio dell'aokp..adesso all'avvio mi compare la schermata di benvenuto..come se il telefono fosse stato resettato..la navbar scompare..e in più non mi fa proseguire..è proprio bloccato..mi chiede di proseguire con il motore di google o con il pico tts..in entrambi i casi si blocca..cosa devo fare?
[edit] aggiungo una cosa..presa dall'ansia avevo dimenticato questo particolare..al primo riavvio dopo il flash..la rom sembrava apposto..e il telefono era perfetto..solo che mi ero dimenticata di flashare le gapps..ed è stato allora che poi riavviandolo ha dato problemi..
Prova a fare un full wipe compreso il format /system e riflashare tutto ;)
..dopo diversi tentativi..ho scoperto che sono le gapps a dare problema..e non capisco il perchè..ora le sto scaricando di nuovo..non credo che il file zip fosse corrotto..controllo sempre l'Md5 e oltretutto non era la prima volta che flashavo quello zip..
riscaricandole e reinstallandole hai risolto?
a me non funziona piu' pgm, appena lo avvio (prima compare un popup che i avvisa che potrebbe esplodere il cell e di usarlo a mo rischio e pericolo) si riavvia il cell... strano, qualcuno lo usa?
edit: ho letto che in effetti crea problemi l'ultima versione... apettiamo aggiornamento allora... confermate?
Ho un problema con questa rom.. in pratica appena mi chiamano mi appare il messaggio di errore "processo com.android.phone interrotto" e non mi fa rispondere alla chiamata... le sto provando tutte.... consigli?
Dove lo trovo wipe system? Gli altri li avevo giá fatti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il problema non si é risolto, mi da lo stesso errore ... non vorrei fare wipe data ma mi sa che é l'unica soluzione ...
..ieri ho fatto anche il tentativo di riscaricarle..e ricopiarle nel nexus..ma niente..stesso problema..oggi ho risolto con i 3 wipe..l'ho flashata un paio d'ore fa..ma credo che la build 2 fosse più stabile onestamente..questa mi lascia perplessa..il pgm mi funziona..ormai è indispensabile..non so perchè ti dia problemi..
Stavo giusto per mettere la build 3 (vengo dalla 2) ma pensate non ne valga la pena?
la build 2 era fantastica..ho aggiornato alla build 3 e il telefono è pieno di bug..si riavvia..ci sono sempre impuntamenti..la ram sembra inesistente..basta lasciare aperte un paio di applicazioni e lagga alla grande..il sensore di prossimità nella build 2 aveva l'unico difetto di abbassare la luminosità durante una chiamata..con la build 3, poco fa, mi ha attivato contemporaneamente bluetooth,silenzioso,torcia e modalità aereo..conseguenza chiamata chiusa..davvero delusa..domani riporterò il telefono agli albori..e metterò la 4.2.2. stock..voglio vedere come gira..per un paio di giorni..quando faranno una nuova build AOKP o CM vedrò cosa flashare..
Francamente tutti questi problemi con la build 3 non li ho avuti, però ripeto è pessima per via della poca ram, forse dovuta a qualche conflitto nell'interfaccia di sistema che presto verrà risolto.
Build 2 perfetta sotto tutti i punti di vista e nessun problema per quanto mi riguarda al sensore.
anche io dopo qualche giorno sono tornato alla build2, davvero perfetta. Resto in attesa della 4.2.2 sempre aokp, bisogna essere onesti, la buil3 va male (riavii, blocchi impontamenti, fluidita' sparita)...
Ho sentito parlare di una nuova verione RADIO, dove posso trovarla? migliora qualcosa?
Su androttasfer è uscita una nuova versione unofficial... Qualcuno ne sa qualcosa? Evidentemente sta buil3...
piu' che altro vorrei capire se e' 4.2.1 o 4.2.2 e perche e' su androtranfer...
la unofficial del 16 la sto usando da 2 giorni, installatela tranquillamente. Ha tutte le funzionalità della build 3 e finora non ho trovato nessun bug, la sto usando col Lean 6 exp 230 e le gapps 12122012
Edit: sto usando quella del 18 febbraio abbinata al purity 23 per fare una prova.... perfetta!! Reattiva e consuma poco, stanotte in 7 ore con 3g e sincro varie attivate ha consumato solo il 2% !
ma se io volessi fare una "piallata" generale e ripartire dalla 4.2.2 ufficiale in modo da avere la nuova baseband/radio ed inoltre una base solida su cui cominciare il modding la procedura corretta è la seguente?
recovery, wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, format system
flash della rom ufficiale 4.2.2 scaricata da qui https://developers.google.com/androi...ges#yakjujdq39
wipe cache, wipe dalvik cache
avvio della rom ufficiale
recovery , wipe cache, wipe dalvik cache, wipe data, format system
flash da recovery della rom aokp
wipe cache, wipe dalvik cache
avvio della rom aokp
corretto?
Piallata Originale dopo a sistema avviato , riposizionare tutti i file per flashare in SD,dopo occorre rifare il flash della recovery , quindi da recovery stessa fare i wipe di rito e flash...
Oppure, metodo se non si vuole perdere la recovery :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Se vogliamo fare una pulizia e partire da zero , formattando anche la SD :
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel pc
- Format SD
- Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare
- Procedere al rituale Note d'installazione come riportato appena sopra..
- si avrà un sistema pulito
Non appena si è a sistema AOKP flash in recovery di questa:
Utilità :
XXLJ1 Baseband (Radio)
Il RIL è la stesso JOP40C e JOP40D, quindi non ne serve uno nuovo.Spoiler:
Scusate ma dove posso trovare la un offici al del 18? Grazie:)
18, 20 e 22 :) androtransfer.com
Grandissimo!:)...mi consigli quella del 22?
Sì...di serie è col kernel stock 4.2.2 (è rinominato ma è quello) e va bene sia col Lean che col purity... ora la sto usando col Lean.
Ragazzi io ho la unofficial del 22 solo che quando scatto una foto mi dice che l app galleria si é bloccata e poi andando a vedere la foto nella galleria é tutta nera.....cosa posso fare ??
Wipe cache+wipe dalvik e per sicurezza fix permission...se così non va wipe cache+wipe dalvik, reinstalli la rom+ le gapps e non perdi nulla, penso che in un modo o nell'altro risolvi!;)