SOD stamattina, dopo circa due ore non in carica :( .... misà che dovrò rinunciare a PGM
Visualizzazione stampabile
SOD stamattina, dopo circa due ore non in carica :( .... misà che dovrò rinunciare a PGM
Se ti piace usarlo io non rinuncerei... Hai provato a dare una bella pulita a tutto il sistema?.. Io non ho mai avuto problemi ne con la 5.7 exp ne con la 5.7 stable.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Stamattina pensandoci si è aggiornato trickstermod non vorrei che fosse quella la causa... Ora vorrei provare con governor ondemand..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non credo sia quella la causa.... Aggiornato anche io ieri... Non dovrebbe influire comunque......
Visto che non hai problemi sarebbe comodo se ci dicessi i tuoi settaggi su trickstermod, compresi eventuali undervolt ;)
Settaggi come da prima pagina thread leankernel,quindi undervolt a 780mv solo per la freq. 350mhz...
Quindi gli stessi identici settaggi che ho io! Adesso lo tengo un po con ondemand e vedo come va, che tra l'altro questo governor dovrebbe consumare anche meno da come ho capito..
sto usando hotplugx da ieri pomeriggio... appena avuto un'altro sod! ritorno con ondemand...
Ma esiste un programma simile a pgm che però non abbia gli stessi problemi?