Ieri ho piallato tutto facendo anche un format/ System e ho reinstallato la CM10.1 e il leankernel 5.8... Sod stamattina con interactivex... Ci rinuncio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ieri ho piallato tutto facendo anche un format/ System e ho reinstallato la CM10.1 e il leankernel 5.8... Sod stamattina con interactivex... Ci rinuncio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
io non riesco a farlo funzionare, sto con rom stock e leankernel 5.8.2 stable, ogni volta che provo a fare load mi fa aspettare una decina di secondi, poi compare la scritta qualcosa_mod failed e si riavvia il gn... cosa sbaglio? con trickster ho settato tutti valori "tranquilli", frequenze standard, 760mV sui 350MHz e interactivex, finora non ho avuto nessun SoD (da 30 giorni almeno)
grazie!
Prova a cercare su google la versione 1.14.... Con l'ultimo aggiornamento non funzionava più nemmeno a me...reinstallata vecchia versione ora tutto OK!....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
quanta batteria consuma il pgm?
nuova 4.2.2 cyanogenmod ma pgm non và purtroppo...
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
raga nessuno ha trovato un rimedio? io con xenonhd e non funge? nessuna alternativa?
devi cambiare kernel, prova il fancy o il purity AK
e posso sulla xenonhd cambiare kernel con uno di quelli indicati da te (compreso il lean) senza problemi? quale è il migliore dei tre in termini di consumo?
Se parliamo delle ultime 3 xenon (5, 6, 7) sono sicuro che tu possa
Dovresti provarli tutti per qualche ciclo di carica ognuno, il consumo dipende molto da come usi il telefono. A me personalmente il lean 6.1.1 non è piaciuto troppo (non ho provato il 6.2), il purity 23 e 30 mi hanno dato ottime impressioni per velocità e consumo, così come il sottovalutato fancy (ottimo il 9, meno secondo me l'11, devo ancora provare il 12).
RootBox 0323 + Diamond 20 + maguro