Ieri ho piallato tutto facendo anche un format/ System e ho reinstallato la CM10.1 e il leankernel 5.8... Sod stamattina con interactivex... Ci rinuncio:mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ieri ho piallato tutto facendo anche un format/ System e ho reinstallato la CM10.1 e il leankernel 5.8... Sod stamattina con interactivex... Ci rinuncio:mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io non riesco a farlo funzionare, sto con rom stock e leankernel 5.8.2 stable, ogni volta che provo a fare load mi fa aspettare una decina di secondi, poi compare la scritta qualcosa_mod failed e si riavvia il gn... cosa sbaglio? con trickster ho settato tutti valori "tranquilli", frequenze standard, 760mV sui 350MHz e interactivex, finora non ho avuto nessun SoD (da 30 giorni almeno)
grazie!
Prova a cercare su google la versione 1.14.... Con l'ultimo aggiornamento non funzionava più nemmeno a me...reinstallata vecchia versione ora tutto OK!....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
quanta batteria consuma il pgm?
nuova 4.2.2 cyanogenmod ma pgm non và purtroppo...
raga nessuno ha trovato un rimedio? io con xenonhd e non funge? nessuna alternativa?
devi cambiare kernel, prova il fancy o il purity AK
e posso sulla xenonhd cambiare kernel con uno di quelli indicati da te (compreso il lean) senza problemi? quale è il migliore dei tre in termini di consumo?
Se parliamo delle ultime 3 xenon (5, 6, 7) sono sicuro che tu possa
Dovresti provarli tutti per qualche ciclo di carica ognuno, il consumo dipende molto da come usi il telefono. A me personalmente il lean 6.1.1 non è piaciuto troppo (non ho provato il 6.2), il purity 23 e 30 mi hanno dato ottime impressioni per velocità e consumo, così come il sottovalutato fancy (ottimo il 9, meno secondo me l'11, devo ancora provare il 12).
RootBox 0323 + Diamond 20 + maguro