[INFO/Discussione] Mod pgm
Mi permetto di aprire questo thread perchè non ne ho trovati al riguardo. Se i moderatori decidono di utilizzarlo come thread ufficiale ben venga..
Sto provando ad usare PGM da stamattina, scaricandolo dal Play Store, ma purtroppo non va, quando premo su load il nexus si riavvia da solo... Ho la CM10.1 e Leankernel... Chi di voi lo usa? su quali rom e kernel? grazie!
R: [INFO/Discussione] Mod pgm
Primo sod dopo un oretta... L'ho disinstallato... Uff!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con Leankernel 5.6 exp2 e superiore funziona correttamente ma con governator interactive, con interactivex a molti da vari sod.
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
prova la stable 5.7...io sto con quella e cm10.1 e interactive, mai avuti problemi
La stable per adesso è la 5.6... Avevo messo la 5.7exp proprio perchè pgm non andava.. Adesso riprovo con la 5.6 exp2 e interactive
Quote:
gsa390
La stable per adesso è la 5.6... Avevo messo la 5.7exp proprio perchè pgm non andava.. Adesso riprovo con la 5.6 exp2 e interactive
No, esiste anche la stable v5.7, la sto usando anch'io da 2 giorni con cm10.1, nessun problema per pgm!
Bene, allora domani la flasho, non sapevo fosse uscita! La stai usando sempre con interactive giusto?
Quote:
gsa390
Bene, allora domani la flasho, non sapevo fosse uscita! La stai usando sempre con interactive giusto?
Si, ora interactive per essere proprio tranquillo, comunque riproverò anche gli altri, con questa nuova versione non è detto che diano problemi..
Quote:
gsa390
infatti mi stava venendo il dubbio che il problema fosse la 5.7 exp (che tra l'altro ha underclock a 230Mhz) che avevo messo insieme alla pgm e non il pgm stesso... Adesso ho messo la 5.7 stable, provo a vedere che succede con interactivex
Sto usando la stable 5.7 con interactivex da stamattina e, facendomi una grattatina, tutto perfetto!
Certo, vi aggiornerò ;)
Stamattina pensandoci si è aggiornato trickstermod non vorrei che fosse quella la causa... Ora vorrei provare con governor ondemand..
Visto che non hai problemi sarebbe comodo se ci dicessi i tuoi settaggi su trickstermod, compresi eventuali undervolt ;)
Quindi gli stessi identici settaggi che ho io! Adesso lo tengo un po con ondemand e vedo come va, che tra l'altro questo governor dovrebbe consumare anche meno da come ho capito..
Ma esiste un programma simile a pgm che però non abbia gli stessi problemi?
Ieri ho piallato tutto facendo anche un format/ System e ho reinstallato la CM10.1 e il leankernel 5.8... Sod stamattina con interactivex... Ci rinuncio:mad:
Quote:
asterixb
nuova 4.2.2 cyanogenmod ma pgm non và purtroppo...
Purtroppo no per il momento. Su stock 4.2.2 andava bene e tra i kernel alternativi l'unico con cui funzionava era il franco... Che però non va su cyano. Aspettiamo