Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NexusSte91
Se apri il thread xda troverai sia la versione per 4.1.2 sia quella per 4.2.2...;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao. Ho flashato il file inerente alla 4.2.2 ma non mi ha installato nulla. Mi é rimasto il dsp. Non vorrei aver sbagliato file. Potresti darmi il lino giusto? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saviola
il link è questo
troverai due files : uno per metterlo e uno per toglierlo
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
il link è
questo
troverai due files : uno per metterlo e uno per toglierlo
Il link nn va
-
Ho bisogno di una mano, ho installato tutto, ma ora non ho capito se mettere awesome o eizo!!Inoltre ho notato che provando l'audio con le suonerie noto che impostando con il volume al massimo la cassa gracchia molto. devo fare qualcosa che non ho capito!?!?!?ho messo la versione V6beta2 e ho la stock rom 4.2.2.
Spiegatemi bene cosa devo fare.
Grazie!!
-
Devi mettere awesome, e per il gracchiare, a meno che non hai impostato tutto al massimo e che quindi devi regolare, non so aiutarti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Allora, io per la verità, senza impostare niente ho già notato che i suoni sono nettamente più alti posso lasciare anche così??comunque dopo ho provato a selezionare awesome e messo potenza effetto moderato e amplificazione bassi attiva. Stop. Mi potresti spiegare cosa ho sbagliato?
Inoltre volevo sapere se posso disinstallare l'applicazione eizo, visto che ho notato che rimane sempre in backgroud e quindi prende risorse...
Grazie
-
3 allegato(i)
ciao a tutti
Ho bisogno di una mano, ho installato tutto, ma ora non ho capito se mettere awesome o eizo!!Inoltre ho notato che provando l'audio con le suonerie noto che impostando con il volume al massimo la cassa gracchia molto.
Allegato 56245Allegato 56246Allegato 56247
se qualche buon anima po mettere di screen shote della sua configurazione grazie mille
-
Come detto anche sopra devi regolare il livello
-
ciao a tutti
nienti da fare sono veramente negato non riesco a fare modifecare l'audio granchia troppo
se qualche buon anima me mette qualche screen shot
grazie
ho la rom bamf installata