Ho appena installato tutto.... facendo per la prima volta il root al mio telefono che era ancora tutto stock.
Adesso vorrei sapere come impostare per alzare il volume delle suonerie.
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato tutto.... facendo per la prima volta il root al mio telefono che era ancora tutto stock.
Adesso vorrei sapere come impostare per alzare il volume delle suonerie.
Già fatto.
Chiedevo se c'era qualche impostazione particolare da attivare oltre a quella degli effetti musicali nel menù audio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ciao crotan
sono andato su il link ma le foto sono tropo piccole
per favore poi fare dei screen shoot
perche non riesco a impostare l'audio
per favore crotan
ciao
aspetto fine che le poste
grazie
Sulla vanir questa mod nonha nessun effetto :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao Carlinho, tempo fa provai questo mod ed è veramente buono, ma qualche settimana fa scoprì ViPER4Android e visto che sono un'altro malato di musica e specialmente della qualità pulita, visto che ascolto generi molto diversi tra di loro, ho deciso di provarlo..e ti assicuro che dopo la prima canzone ho detto a se stesso che non lo scambierò più con nessun'altro mod! Ti consiglio di provarlo, installando l'FX e XHiFi combinandoli insieme..nella mia firma trovi il link del thread su xda e tutte le istruzioni...
P.S. sono sicuro che qualunque chi lo prova, non tornerà più indietro! :D
from GNexus with Tapatalk2
ciao oleksandr
grazie sono andato su il sito ma e troppo complecato per me
poi fare una guida per favore
su il forume
grazie
grazie crotan
l'audio cmq granchia
qualle di due uso?
Ciao a tutti ragazzi proprio adesso ho fleshato questo programma e di preciso la versione V6 beta7 su CM 10.1 con franco kernel, devo dire che senza impostare settaggi e nulla ho notato un forte aumento dell'altoparlante, forse un po troppo forte da sembrare quasi che si sia rotto....Vorrei avere un audio moderato e un po più pulito dall altoparlante , e un buon ascolto della musica hip-hop dalle cuffie.
Non essendo molto pratico nel settaggio(poichè non capisco nulla in Noozxoide EIZO-rewire™ PRO), gentilmente qualcuno di voi potrebbe dirmi che impostazioni usare? Vi ringrazio mille in anticipo
vedi qualche post prima ed esattamente qui