Qual'è la procedura nel caso in cui si voglia installare l'ultima versione della mod avendo già installato una versione precedente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Qual'è la procedura nel caso in cui si voglia installare l'ultima versione della mod avendo già installato una versione precedente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Per ogni versione se non sbaglio c'è il revert, comunque se non riesci basta un format system ( a cui deve seguire il flash della rom+gapps e naturalmente kernel) e poi flash patch, non perdi nulla a parte i tweak o altro di sistema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho un problema..io uso poweramp e leggendo in prima pagina sia qui che su xda ho capito che bisogna disattivare il controllo diretto dalle impostazioni. Io l'ho fatto però cambiando le impostazioni da awesome beats non succede niente..cosa sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
problema risolto :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'hanno già chiesto nella pagina precedente, ma nessuno che ha Cyano ha risposto e io che non monto quella ROM non so dirvelo ! Potrei dire che molto probabilmente funziona, ma che risposta sarebbe.
Provate voi stessi, se non dovesse funzionare c'è sempre il file reverte da flashare che rimette tutto in ordine.
Per chi ha problemi con Power Amp consiglio di fiondare nel cestino tutti i lettori alternativi e di utilizzare il Play Music con settaggi ottimali (fateli ad orecchio, ognuno ha i propri)! Nel mio caso, nessun lettore alternativo è alla pari.
PS: per rendere al meglio bisogna lavorare sia su Awesome che su Noozxoide.
[QUOTE=Carlinho;3157793]Allegato 42879
Essendo un maniaco dell'audio (pulito) in cuffia, e siccome mi piace ascoltare Red Hot e via discorrendo (chi conosce sa che i bassi servono), ho notato che nonostante i vari settaggi con il DSP Manager (integrato nella maggior parte delle ROM), i bassi in una cuffia di qualità medio-alta (io ho un paio di On-Ear della Sennheiser) creano una distorsione da paura ! E' come avere degli auricolari da 1 euro che mi sputano nelle orecchie.
So che il problema non è delle ROM ma del Nexus in generale, ma.............ho provato questo file.zip da XDA : [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2.1 [09/12/12] JB Louder Audio Improvement Patch - xda-developers
Il file va flashato.
Fantastico e perfettamente funzionante su rom stock rooted :)
nexus google experience !