ragazzi pero impariamoci a non quotare l'intero articolo...xD
Visualizzazione stampabile
ragazzi pero impariamoci a non quotare l'intero articolo...xD
Allora finalmente ho testato gli effetti di questa mod sul mio Gnex con cyano10.1 :
devo dire che usando le impostazioni suggerite da Carlinho mi trovo benissimo!!
Come player ho provato con Play Music ma anche con Rocket Player e devo dire che la differenza si nota.
Una maggiore qualità audio la noto col palyer incorporato nella mod : Noozy
Che dirvi ,provate e rimarrete stupiti!!
Considerate che prima mettevo l'audio in cuffia quasi al massimo ...ora lo devo mettere a metà altrimenti mi sfonda le orecchie.
Dimenticavo,ho scaricato questa versione :
Noozxoide_EIZO-rewire__PRO_-_v2.0.1.13.apk
NexusLouderV6B7.zip
NexusLouderV6B7-Revert.zip
In cuffia, se usi il Play Music, io uso questi settaggi:
Awesome Beats :
Compressione Attiva
Potenza effetto Estremo
Bassi attivati
Potenza effetto Lieve
Equalizzatore attivo
Selezione Preset Manuale (come da foto)
Allegato 60141
Loudness Molto forte
Stanza Virtuale non attiva
Con Noozxoide al primo menu (che riguarda l'audio in cuffia):
Soft Climbing Compressor Attivo
Select Effect Strenght Hard
Increase the monitor size..... Attivo
Select Effect Strenght Large-II
Deliver balance natural sound Attivo
Digital Presets su Audiophile
Noozxoide VE-Engine Strongest -===))))
Create VSUR on pratical m... Attivo
Tutti questi settaggi, ripeto come detto svariate volte, danno un audio da paura con il Play Music e con un paio di cuffie on ear della Sennheiser, ecco perchè dico che i settaggi si devono fare ad orecchio.
Le stesse impostazioni di Awesome potreste, se vanno bene in cuffia, impostarle anche per lo speaker del telefono, riducendo però la potenza di compressione da Estremo a Medio o Lieve e scalando le curve dell'equalizzatore, altrimenti potrebbe distorcere parecchio.
PS: Per comodità queste impostazioni le metto anche nel post iniziale, viste le numerose richieste.
ecco bravo..mi sembra geniale come idea ,grazie!!
Prova e fammi sapere.
Vi informo che a volte il Noozxoide va in palla e potreste sentire in cuffia dei bassi da paura.
Basta entrare in Noozxoide togliere e rimettere la spunta sulla prima opzione!!
Anche questo aggiunto al post principale.
Provate anche io e che dire . . . . un audio FANTASTICO!! Finalmente si sentono i bassi . Provate su un paio di cuffie della Marley
Assodato che questa MOD funziona con tutte le ROM presenti su questo Forum, consiglierei ai MOD o a qualche Amministratore di mettere la discussione in evidenza, considerando che nelle discussioni di tutte le ROM è ricorrente la domanda "Esiste qualche opzione per aumentare l'audio ?".
Il mio è un consiglio che spero venga accettato.
PS: nel caso in cui la discussione venga messa in rilievo sarebbe anche utile cambiare il testo (visto che io non posso farlo) semplicemente in [MOD] [GNEX] Patch per aumentare e migliorare l'audio - BEATS+XLOUDER!