Visualizzazione stampabile
-
Posso flashare il tutto anche da rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
Posso flashare il tutto anche da rom stock?
Se hai una recovery modificata credo di si . . . .
-
Quote:
fedelamb
Se hai una recovery modificata credo di si . . . .
Guarda non ho mai flashato nulla su questo telefono nel senso che è rimasto come quando l'ho preso tranne gli aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
lleyton
Guarda non ho mai flashato nulla su questo telefono nel senso che è rimasto come quando l'ho preso tranne gli aggiornamenti ufficiali
Se non hai il bootloader sbloccato e una recovery custom non potrai flashare niente . . . .
-
Quote:
lleyton
allora non lo puoi installare!!serve il root e lo sblocco del bootloader
-
Quote:
morfances
allora non lo puoi installare!!serve il root e lo sblocco del bootloader
Ok grazie , peccato :-(
-
Ragazzi ho appena flashato questa mod sull'ultima Vanir con kernel Fancy. Ora visto che sono nuovo nel modding vorrei sapere...Come si attiva? Devo usare Awesome Beats o EIZO?
E soprattutto qualcuno può consigliare delle impostazioni buone? Mi occorre alzare l'audio del mio Gnex perché chiamate e messaggi non si sentono talmente è basso l'audio! Help!:)
-
Quote:
finalroby
Ragazzi ho appena flashato questa mod sull'ultima Vanir con kernel Fancy. Ora visto che sono nuovo nel modding vorrei sapere...Come si attiva? Devo usare Awesome Beats o EIZO?
E soprattutto qualcuno può consigliare delle impostazioni buone? Mi occorre alzare l'audio del mio Gnex perché chiamate e messaggi non si sentono talmente è basso l'audio! Help!:)
Se vedi le nuove app (noozy , awesome beats, nooxzoide) vuol dire che il flash è andato a buon fine . !
Per attivare una delle due (noozy è un player musicale) devi andare in impostazioni > audio > effetti musicali e scegli quello che vuoi . . .
Persona ente uso awesome beats che è più semplice . . . .
Dall'app potrai settare tutto ciò che vuoi : più bassi , piu alti , alzare il volume (attenzione perche potresti rovinare le cuffie o l'altoparlante . . tieniti relativamente basso !!)
-
Quote:
fedelamb
Se vedi le nuove app (noozy , awesome beats, nooxzoide) vuol dire che il flash è andato a buon fine . !
Per attivare una delle due (noozy è un player musicale) devi andare in impostazioni > audio > effetti musicali e scegli quello che vuoi . . .
Persona ente uso awesome beats che è più semplice . . . .
Dall'app potrai settare tutto ciò che vuoi : più bassi , piu alti , alzare il volume (attenzione perche potresti rovinare le cuffie o l'altoparlante . . tieniti relativamente basso !!)
vai in impostazioni >audio >effetti musicali >awesome beats e lasci i settaggi premimpostati...vedrai che gia sono buoni.
con le cuffie inserite vedi se migliori qualche altra impostazione.
-
Allora...Con Awesome Beats ho:
- Amplificazione bassi (Attiva e Potenza Effetto)
- Equalizzatore (Attiva e Seleziona Preset)
Quindi devo solo fare qualche test. L'effetto ad "Estremo" potrebbe distruggere le casse prima o poi?