Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finalroby
Allora...Con Awesome Beats ho:
- Amplificazione bassi (Attiva e Potenza Effetto)
- Equalizzatore (Attiva e Seleziona Preset)
Quindi devo solo fare qualche test. L'effetto ad "Estremo" potrebbe distruggere le casse prima o poi?
Diciamo che dovrai abbassare le frequenze dell' equalizzatore . . .personalmente te imposto i bassi su moderato e l equalizzatore una linea più o meno retta poco sotto -3
-
Quote:
finalroby
Allora...Con Awesome Beats ho:
- Amplificazione bassi (Attiva e Potenza Effetto)
- Equalizzatore (Attiva e Seleziona Preset)
Quindi devo solo fare qualche test. L'effetto ad "Estremo" potrebbe distruggere le casse prima o poi?
vedi se ti trovi con queste impostazioni tuttavia ho notato che ovviamente dipende anche dal player ehe usi ...ma ripeto quelle di default vanno gia bene :)
-
Per tutte le domande fatte c'è la risposta nel primo post, che purtroppo leggono in pochi !
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi . . . ;)
Vi posto le impostazioni che uso io (sono come quelle in prima pag ma leggermente modificate per avere un basso più potente ;) )
Player : Apollo
Awesome Beats (uso solo questo)
Dynamic Range Compressione : Estremo
Amplificazione Bassi : Moderato
Loudness : Forte
Equalizzatore come da foto
Ps: io con questi settaggi ci ascolto principalmente la musica metal (dall' heavy metal classico al death)
-
Vi informo che su XDA è presente l'aggiornamento NexusLouderV7B4 !! Il link che vi porta ai download è presente in prima pagina.
Fin'ora, aggiornamenti su aggiornamenti ma non ho notato nessuna miglioria, nel senso che era una bomba la prima versione, come lo è l'ultima.
Speriamo che questo aggiornamento non mi faccia ricredere.
-
Quote:
Carlinho
Vi informo che su XDA è presente l'aggiornamento NexusLouderV7B4 !! Il link che vi porta ai download è presente in prima pagina.
Fin'ora, aggiornamenti su aggiornamenti ma non ho notato nessuna miglioria, nel senso che era una bomba la prima versione, come lo è l'ultima.
Speriamo che questo aggiornamento non mi faccia ricredere.
ciao..grazie
gia installato..sembra uguale al precedente..
-
Quote:
morfances
ciao..grazie
gia installato..sembra uguale al precedente..
Confermo . . . .non noto cambiamenti
-
Quote:
dado70
Ciao raga, una domandina forse del cavolo...sono anch'io appassionato del volume alto del nostro Gnex ed ho installato questa fantastica patch...però, non è che si può fare qualcosa anche per l'altoparlante frontale, mi son rotto di ascoltare gli mp3 con cell sottosopra uff... o_O
Faccio un doppio post perchè nessuno mi ha ancora badato o_O
Ma è possibile che devo/dobbiamo ascoltare la musica, senza cuffie, prima di addormentarsi, come sottofondo nel bagno durante la doccia, a farsi la barba col telefonino sottosopra, non esiste un qualcosa, una mod per aumentare per esempio il volume dell'altoparlante frontale uff.. :O
Edit: Uffa...
-
Quote:
dado70
Faccio un doppio post perchè nessuno mi ha ancora badato o_O
Ma è possibile che devo/dobbiamo ascoltare la musica, senza cuffie, prima di addormentarsi, come sottofondo nel bagno durante la doccia, a farsi la barba col telefonino sottosopra, non esiste un qualcosa, una mod per aumentare per esempio il volume dell'altoparlante frontale uff.. :O
Credo di no . . . . l audio dello speaker (quello delle chiamate) frontale non credo sia abbastanza forte peR ascoltare la musica. . . .a meno che tu non voglia rovinarlo . . .(ma non credo che esista nemmeno una mod che lo faccia )
-
1 allegato(i)
Quoto Fedelamb ! Non penso che l'altoparlante per ascoltare le telefonate sia ottimizzato per sparare musica a palla.
La soluzione per te esisterebbe ma costicchia:
Allegato 69011