Diciamo che dovrai abbassare le frequenze dell' equalizzatore . . .personalmente te imposto i bassi su moderato e l equalizzatore una linea più o meno retta poco sotto -3
vedi se ti trovi con queste impostazioni tuttavia ho notato che ovviamente dipende anche dal player ehe usi ...ma ripeto quelle di default vanno gia bene![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Carlinho (24-06-13)
Per tutte le domande fatte c'è la risposta nel primo post, che purtroppo leggono in pochi !
Player : Apollo
Awesome Beats (uso solo questo)
Dynamic Range Compressione : Estremo
Amplificazione Bassi : Moderato
Loudness : Forte
Equalizzatore come da foto
Ps: io con questi settaggi ci ascolto principalmente la musica metal (dall' heavy metal classico al death)
Ultima modifica di fedelamb; 25-06-13 alle 16:00
Vi informo che su XDA è presente l'aggiornamento NexusLouderV7B4 !! Il link che vi porta ai download è presente in prima pagina.
Fin'ora, aggiornamenti su aggiornamenti ma non ho notato nessuna miglioria, nel senso che era una bomba la prima versione, come lo è l'ultima.
Speriamo che questo aggiornamento non mi faccia ricredere.
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Faccio un doppio post perchè nessuno mi ha ancora badato
Ma è possibile che devo/dobbiamo ascoltare la musica, senza cuffie, prima di addormentarsi, come sottofondo nel bagno durante la doccia, a farsi la barba col telefonino sottosopra, non esiste un qualcosa, una mod per aumentare per esempio il volume dell'altoparlante frontale uff..
Edit: Uffa...
Ultima modifica di dado70; 25-06-13 alle 15:03
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Quoto Fedelamb ! Non penso che l'altoparlante per ascoltare le telefonate sia ottimizzato per sparare musica a palla.
La soluzione per te esisterebbe ma costicchia:
c26-as140-1-l.jpg