Ma sì era una curiosità che chiedevo, farò come sempre, GNex col sedere all'insù e via andare di musica....:O
Visualizzazione stampabile
Ma sì era una curiosità che chiedevo, farò come sempre, GNex col sedere all'insù e via andare di musica....:O
Ho installato il pacchetto, configurato il tutto con i settaggi in prima pagina e devo dire che ela differenza si sente.
Volevo chiedere se i due programmi funzionano in maniera complementare o l'uno esclude l'altro..
Poi a volume massimo il suono distorce, è un problema delle cuffie? Ciòe prendendo delle buone cuffie non distorceranno? Se si quale marca consigliate
Perché se la installo il telefono rimane sul logo di accensione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se setti bene anche Noozxoide vedrai che non distorce più nulla !
Diciamo che Awesome Beats funziona da solo, ma per rendere al 100 % devi usare anche il Noozxoide. Se leggi in prima pagina, in fondo al primo post, ho detto che a volte il volume può distorcere e si possono avvertire dei bassi troppo potenti (gracchianti). Basta entrare in Noozxoide, tappare su Line-Out Audio Monitor rimuovere la spunta dalla prima voce (Soft-Clipping compressor etc......), sempre che tu l'abbia configurato in precedenza, e poi rimettere la spunta.
PS: ogni tanto date una letta al primo post.
Hai fatto il revert della versione precedente ?
Si si fatto tutto.... ho provato anche a wippare tutto e poi a rimettere system e gapps e xlouder.... ma niente...
V7Beta 5... la volevo flashare perché mi interessano alcune cose non tutta la mod...
Per ora ho risolto facendo tutto manualmente... ma non posso perderci ogni volta 20 minuti per capire dove mettere i file
ma certo che ho letto il primo post e configurato tutti e due i programmi...
provato anche a disabilitare e riattivare quella voce ma alle ultime due tacche di volume il suono distorce (con musica rock), ma la colpa non è dei programmi che fanno il loro bel lavoro visto che la qualità dell'audio e il volume è molto migliore.. sicuramente sono le cuffie del nostro galaxy nexus, per questo avevo chiesto anche lumi su un buon paio di cuffiettette in ear..
hai provato con la mod Viper4Android? la installi come apk e puoi usarla insieme con xLouder e beats
scegli il tipo di cuffia sistemi i settaggi e via
Ahhhhh, non avevo capito che usavi le cuffie originali. Quelle distorcono anche con il miglior lettore mp3. Io ho un paio di Sennheiser da 40 euro e fanno paura.