Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
quoto carlinho
fai wipe cache,wipe dalvik cache, uninstaller v5,installer 4 e poi reboot
Non mi funziona neanche così.. Resta impiantato nel boot
Edit: Ho notato che su xda molti hanno avuto questo problema e il creatore del post ha replicato qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43204443
Non sono molto bravo in inglese.. Potreste farmi capire?
-
Quote:
ciccionicosia
che rom monti?
riflasha la rom a sto punto senza mod e vedi se va.
-
Cmq anche io torno alla beta4. Il telefono non ha alcun problema, ma il lettore continua ad avere degli impuntamenti e ogni tanto perdo i settaggi dei bassi.
Ma io dico, come diamine si fa a rilasciare un aggiornamento che peggiora le cose.
-
Quote:
Carlinho
Cmq anche io torno alla beta4. Il telefono non ha alcun problema, ma il lettore continua ad avere degli impuntamenti e ogni tanto perdo i settaggi dei bassi.
Ma io dico, come diamine si fa a rilasciare un aggiornamento che peggiora le cose.
te lo dicevo..a me un certo punto mi sembrava che le cuffie non facessero piu contatto bene..ho perfino pulito il jack ma niente poi adesso ho disinstallato la mod e va tutto bene.
-
Hai disinstallato e reinstallato la beta 4, oppure non hai messo nulla ? Se non hai messo nulla come fai ad avere un buon audio ?
-
Quote:
Carlinho
Hai disinstallato e reinstallato la beta 4, oppure non hai messo nulla ? Se non hai messo nulla come fai ad avere un buon audio ?
non ho messo nulla. Adesso ho lasciato lì'audio di default della cyano 10.1 (meglio della v5 sicuro)..dato che hanno migliorato.
Comunque...scusate il crossposting...ora provo questa mod ..calda calda
-
A Morfà, sarà pure calla calla, ma non sarà mai alla pari di questa...............MAI rotflrotflrotflrotflrotflrotfl !!
Stanno provando in tutti i modi su XDA a trovare una MOD che si accosti a questa (Viper, PureAudio etc....), ma dopo un paio di giorni di prova tornano tutti a questa.
Un motivo ci sarà ?
Ti perdono per il crossposting, considerando anche l'immagine della tua firma, ma che sia l'ultima volta !!! ;):D
-
Quote:
Carlinho
A Morfà, sarà pure calla calla, ma non sarà mai alla pari di questa...............MAI rotflrotflrotflrotflrotflrotfl !!
Stanno provando in tutti i modi su XDA a trovare una MOD che si accosti a questa (Viper, PureAudio etc....), ma dopo un paio di giorni di prova tornano tutti a questa.
Un motivo ci sarà ?
Ti perdono per il crossposting, considerando anche l'immagine della tua firma, ma che sia l'ultima volta !!! ;):D
grazie caro!! ah ah ah
-
ma quindi questa mod supera la Viper4Android ? D:
non mi interessa del volume, voglio il suono pulito :P
-
Quote:
imthedoctor
ma quindi questa mod supera la Viper4Android ? D:
non mi interessa del volume, voglio il suono pulito :P
Non è che supera . . . dipende anche dai settaggi che dai te . . . diciamo solo che è una delle MIGLIORI rotfl (magari usala insieme a V4A in accoppiata)
Ogni volta che testo qualche mod audio alla fine ritorno sempre a questa . . . .