A me va benissimo.. Sia altoparlante sia viviavoce:confused:
A me va benissimo.. Sia altoparlante sia viviavoce:confused:
provato a flasharla sulla stock, va benissimo![]()
quoto.. e confermo al 100%
l'audio che spacca che sentite è uno strano miscuglio di driver e file che non sono compatibili tra di loro...
Allora, noozxoide penso non sia ancora compatibile a pieno con Android 4.3....
Perché? piallate.... aggiornate e senza mettere mod mettete l'app.. (playstore)
Vedrete che se cambiate impostazioni dopo un po inizia a fare ciò:
Super audio, si abbassa di scatto, si sente basso poi funziona, poi non funziona....
Pensavo fosse qualche problema del cell ma è proprio l'app ho fatto 3 ore di test in millemila modi.....
Poi Awesome Beats non cambia nulla... pensavo fossero le cuffie.. ne ho provate 4 divere tra headphone e hearphone... nulla... ho provato le casse dello stereo e del pc nulla...
Ok la mod? provo le tre test nulla.... Player? Provo 4 player nulla.... Faccio qualche modifica alla mod... nulla....
Se poi provate per esempio con Apollo a mettere una canzone con nessun equalizer settato o in funzione dice che "Miglioramento suono" ha smesso di funzionare...
L'app sarebbe il sound enancher che il dev ha pensato di mettere... penso sia la colpa di quel file mal fatto a non far funzionare nulla... stesso il dev dice che senza quello non funziona la mod....
Capisco il dev ha rotto il cell e quindi spero che lo compri presto che se no nemmeno la perfect audio posso fare xD
Comunque se qualcuno vuole un alternativa penso di aver trovato una soluzione....
Praticamente una perfect audio (le mod unite che funzionano tra loro) però come equalizzatore solo ClearAudio+... domani provo a farla e vedo se posso accoppiarci Viper almeno se funziona quello chi ha 4.3 non ha problemi... la mod con i vari lib etc sistemerebbe viper con la modalità compatibile....
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
anche a me funziona bene![]()
Qualcuno ha provato con kernel stock e JB 4.3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Galaxy Nexus 4.3 stock
Xposed Framework
Kernel Fancy pre45-2 ext