CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 330
Discussione:

[MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2.1 [09/12/12] JB Patch per migliorare l'audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

A me va benissimo.. Sia altoparlante sia viviavoce:confused:

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX

Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

provato a flasharla sulla stock, va benissimo

Senior Droid L'avatar di Uzumaki99

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Per il poco che ho tenuto la 4.3 ho provato la V8B1, ma andava veramente male !
    quoto.. e confermo al 100%

l'audio che spacca che sentite è uno strano miscuglio di driver e file che non sono compatibili tra di loro...

Allora, noozxoide penso non sia ancora compatibile a pieno con Android 4.3....
    Perché? piallate.... aggiornate e senza mettere mod mettete l'app.. (playstore)
    Vedrete che se cambiate impostazioni dopo un po inizia a fare ciò:
    Super audio, si abbassa di scatto, si sente basso poi funziona, poi non funziona....

Pensavo fosse qualche problema del cell ma è proprio l'app ho fatto 3 ore di test in millemila modi.....

Poi Awesome Beats non cambia nulla... pensavo fossero le cuffie.. ne ho provate 4 divere tra headphone e hearphone... nulla... ho provato le casse dello stereo e del pc nulla...
    Ok la mod? provo le tre test nulla.... Player? Provo 4 player nulla.... Faccio qualche modifica alla mod... nulla....

Se poi provate per esempio con Apollo a mettere una canzone con nessun equalizer settato o in funzione dice che "Miglioramento suono" ha smesso di funzionare...
    L'app sarebbe il sound enancher che il dev ha pensato di mettere... penso sia la colpa di quel file mal fatto a non far funzionare nulla... stesso il dev dice che senza quello non funziona la mod....

Capisco il dev ha rotto il cell e quindi spero che lo compri presto che se no nemmeno la perfect audio posso fare xD

Comunque se qualcuno vuole un alternativa penso di aver trovato una soluzione....
    Praticamente una perfect audio (le mod unite che funzionano tra loro) però come equalizzatore solo ClearAudio+... domani provo a farla e vedo se posso accoppiarci Viper almeno se funziona quello chi ha 4.3 non ha problemi... la mod con i vari lib etc sistemerebbe viper con la modalità compatibile....
    My G.Nexus

Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio

l'audio che spacca che sentite è uno strano miscuglio di driver e file che non sono compatibili tra di loro...

Super audio, si abbassa di scatto, si sente basso poi funziona, poi non funziona....

Pensavo fosse qualche problema del cell ma è proprio l'app ho fatto 3 ore di test in millemila modi.....

Poi Awesome Beats non cambia nulla... pensavo fossero le cuffie.. ne ho provate 4 divere tra headphone e hearphone... nulla... ho provato le casse dello stereo e del pc nulla...
    Ok la mod? provo le tre test nulla.... Player? Provo 4 player nulla.... Faccio qualche modifica alla mod... nulla....

Se poi provate per esempio con Apollo a mettere una canzone con nessun equalizer settato o in funzione dice che "Miglioramento suono" ha smesso di funzionare...
    L'app sarebbe il sound enancher che il dev ha pensato di mettere... penso sia la colpa di quel file mal fatto a non far funzionare nulla... stesso il dev dice che senza quello non funziona la mod....

Capisco il dev ha rotto il cell e quindi spero che lo compri presto che se no nemmeno la perfect audio posso fare xD

Comunque se qualcuno vuole un alternativa penso di aver trovato una soluzione....
    Praticamente una perfect audio (le mod unite che funzionano tra loro) però come equalizzatore solo ClearAudio+... domani provo a farla e vedo se posso accoppiarci Viper almeno se funziona quello chi ha 4.3 non ha problemi... la mod con i vari lib etc sistemerebbe viper con la modalità compatibile....
    ottima recensione uzumaki!!
    aspettiamo dunque la tua supermod xD
    cmq io devo dire che l'audio della 4.3 con il suo player di default Google Music non è male (col altri player invece no)
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche a me funziona bene

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uzumaki99 Visualizza il messaggio

io ho disinstallato tramite titanium tutte le app che questa mod installa
    ora l'audio è alto XD
    importa solo quello a me, dato che non ascolto musica..
    mi serve solo per sentire la suoneria del cell, soprattutto per i messaggi di whatsapp
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato con kernel stock e JB 4.3?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Androidiano

Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho tutto stock

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Galaxy Nexus 4.3 stock
    Xposed Framework
    Kernel Fancy pre45-2 ext

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BOB85 Visualizza il messaggio
    Io ho tutto stock
    Ma hai fatto l'aggiornamento?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Il primo link è fuori uso.

Posso usare la nuova release test anche su una rom con base 4.2 oppure mi tengo quella che ho ora? Chiedo nel caso in cui ci siano migliorie con la mod test.

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio